Festival di Sanremo, Chiara Ferragni e la dichiarazione sul suo ingaggio in beneficienza. Sara’ finta e mascherata come per il celebre pandoro?

Selvaggia Lucarelli, odio contro Ferragni: “Solo spicci, beneficenza inventata”

La polemica è il mestiere di Selvaggia Lucarelli. Figuriamoci quindi se si lasciava sfuggire l’occasione di farla su Chiara Ferragni, uno dei suoi bersagli preferiti per la rilevanza che riesce a ottenere sparlando di lei. Stavolta la giurata di Ballando con le stelle ha criticato l’annuncio a reti unificate dell’imprenditrice digitale, che ha già devoluto in beneficenza il cachet del Festival di Sanremo 2023.

Ovviamente la Lucarelli non ha fatto polemica sul gesto in sé, che è nobile dato che i soldi sono stati devoluti a un’associazione che si occupa di combattere la violenza contro le donne. “Come anticipato – ha dichiarato la giornalista – la mossa sarebbe stata di non rispondere alla sua finta beneficenza derivata dalle vendite del pandoro ma inventandosi una bella donazione da sbandierare pubblicamente. Puntuale come ogni mossa mirata a lucidare la sua reputazione, il suo cachet di Sanremo andrà in beneficenza”.

“Naturalmente – ha aggiunto – scelta non fatta in silenzio, ma annunciata con un’apposita conferenza stampa. Per la cronaca, il cachet di Sanremo per lei sono spicci. E anche questa volta ‘ma che brava’”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Malore improvviso alla Camera! Matteo Richetti, fedele servitore di Calenda, ricoverato d'urgenza dopo esser stato soccorso dai commessi

Next Article

La sceneggiata della feccia alla Camera: tutti con le mani dipinte di nero. Sti cialtroni protestavano contro le trivelle

Related Posts