La sceneggiata della feccia alla Camera: tutti con le mani dipinte di nero. Sti cialtroni protestavano contro le trivelle

Capeggiati dalla coppia Fratoianni-Bonelli, i deputati dell’Alleanza Verdi Sinistra si sono alzati in piedi dai loro banchi della Camera e hanno alzato le braccia mostrando le mani dipinte di nero. Uno show per protestare contro le trivellazioni autorizzate dal governo. Il nero, infatti, sta per il petrolio, ad indicare che si sta sporcando il Paese. Bonelli ha spiegato cosƬ la motivazione della protesta: “Oggi durante il voto di fiducia sul dl Aiuti quater con tutti i deputati del gruppo Alleanza Verdi Sinistra con le mani dipinte di nero. Questo nero rappresenta il colore del futuro che questo governo ci lascerĆ ”.

Gli ha fatto eco la deputata Luana Zanella: “Le deputate e i deputati di Avs hanno alzato le mani tinte di nero durante le votazioni del Decreto Aiuti IV per protestare contro lā€™anti-storica e scellerata decisione di tornare alle trivelle. Il nostro gesto in Aula per dire a governo e maggioranza che hanno le mani sporche di carbone e petrolio, le avete nere come il futuro che ci state lasciando”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Festival di Sanremo, Chiara Ferragni e la dichiarazione sul suo ingaggio in beneficienza. Sara' finta e mascherata come per il celebre pandoro?

Next Article

La strage ha colpito in alto: lutto ad Hollywood, morta a soli 54 anni Lisa Marie Presley, l'amata figlia del grande Elvis

Related Posts