“Certo che può svegliare un cancro dormiente” L’allucinante intervista alla scienziata che ha contribuito a inventare il sacro siero: ammette quello che molti pensano, ma lo spaccia come fatto positivo

Katalin Karikó creatrice del “VACClNO” Pfizer, nella sua allucinante intervista a Die Welt, confessa e conferma che può riattivare il cancro e le infezioni, ma cerca di spacciarlo come un effetto positivo.

Ecco il testo tradotto da Welt.de

La ricercatrice ungherese Katalin Karikó ha aperto la strada ai nuovi vaccini contro il Corona dopo molti anni di lavoro. Fino a poco tempo fa ha lavorato in Biontech.

“La produzione di questi VACClNl è estremamente difficile, molte cose possono andare storte. se una delle circa 50.000 fasi di produzione non supera il controllo di qualità, il lotto deve essere distrutto.”
“Mi sono presentata a tutte e tre le società di mRNA, Curevac, Moderna e Biontech. Poco prima, la britannica AstraZeneca aveva pagato a Moderna 240 milioni di dollari per utilizzare la tecnologia mRNA. Mi sono presentato a Biontech il giorno dopo e ho ottenuto il lavoro.”
“Ogni giorno ricevo molte email da persone che mi scrivono sulle loro esperienze. Una donna mi ha scritto che due giorni dopo la VACClNAZlONE ha sviluppato un grosso nodulo al seno. La VACClNAZlONE ha causato il cancro, fu la sua conclusione.”
“Ma il cancro c’era già, solo la VACClNAZlONE ha dato una spinta in più al sistema immunitario, così che le cellule di difesa immunitaria si sono precipitate in gran numero sul nemico. Questo è probabilmente il motivo per cui si è verificato questo rapido gonfiore.”
“ll VACClNO probabilmente l’ha anche aiutata a scoprire più velocemente il cancro. La VACClNAZlONE fornisce un forte impulso al sistema immunitario. Può capitare che un’infezione dormiente irrompa in persone con un sistema immunitario già indebolito.”
“La misura in cui questo è il caso dell’herpes zoster dovrà essere esaminata più da vicino.”
Domanda: “Secondo il patologo Peter Schirmacher la VACClNAZlONE mRNA può portare a miocardite potenzialmente fatale in alcune persone.”
Karikó: “È chiaro che ogni VACClNAZlONE ha effetti collaterali. Può accadere che in un numero molto elevato di persone VACClNATE, alcuni effetti collaterali diventino visibili solo dopo un certo periodo di tempo. Ciò vale in particolare per i booster.”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
522
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Totti, trovati i Rolex! Sono in vendita in alcune gioiellerie a MonteCarlo, ma l'ex moglie non c'entra nulla

Next Article

"Calo drastico dell'audience" Crollo vertiginoso degli ascolti per La7: l'emittente ufficiale della feccia paga come merita la linea politica di questi ultimi anni

Related Posts