“Si sono dovuti gettare dalla finestra” Albergo si incendia, persone intrappolate e avvolte dalle fiamme: morti e feriti

Ben dieci persone sono morte e tante sono rimaste ferite o intossicate in un incendio che ha distrutto un albergo e casinò. Le fiamme sono divampate durante la tarda serata di mercoledì 28 dicembre e nel giro di poco hanno interessato quasi tutta la struttura. Scene di panico si sono verificate all’interno dell’albergo, con i clienti che hanno cercato di lasciare le stanze.

Le persone che si trovavano all’interno dell’albergo distrutto dall’incendio sono fuggite gridando e chiedendo aiuto, mentre altre sono state viste sui balconi e cornicioni nel tentativo di mettersi in salvo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
L’incendio è divampato in un hotel-casinò cambogiano al confine con la Thailandia, il Grand Diamond City a Poipet, nella tarda notte di mercoledì intorno alle 23:30 (ora locale). Un rapporto provvisorio della polizia cambogiana ha riferito che “circa 10 persone sono morte e 30 ferite”, aggiungendo che si ritiene che circa 400 persone stiano lavorando per spegnere le fiamme.
Le immagini ottenute da AFP hanno mostrato l’edificio consumato dalle fiamme, con i vigili del fuoco che lottano per contenere l’intenso incendio e i soccorritori che tentano di salvare alcune persone che cercano riparo in alcune parti esterne della struttura. In una clip, si vede un uomo non identificato seduto sul davanzale di una finestra mentre il fumo esce dalla finestra dietro di lui.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La strage dei giovani medici non conosce sosta: pediatra trovato morto in casa. Aveva solo 33 anni

Next Article

Contagi dalla Cina, Roberto Speranza non ha perso l'occasione per tacere: cosa arriva a dire il parassita al servizio della peggio feccia

Related Posts