La strage degli innocenti colpisce anche in aereo! Donna muore durante il volo: marito e figli pensavano dormisse, all’atterraggio l’atroce scoperta

Tragedia a bordo: una donna è morta davanti ai suoi cari mentre era in volo da Hong Kong verso il Regno Unito. I suoi parenti all’inizio pensavano stesse dormendo. Poi la drammatica scoperta. Helen Rhodes stava tornando a Londra dopo aver vissuto in Giappone per 15 anni. Sarebbe rimasta immobile per diverse ore, ma la sua famiglia non l’avrebbe svegliata, credendo che stesse dormendo.

A un certo punto, quando si sono accorti che il pisolino stava diventando troppo lungo, hanno provato a svegliarla. E allora si sono resi conto che la donna non era cosciente. Purtroppo, però, erano trascorse già troppe ore quando il marito ha capito che non respirava più. Dunque, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, anche assieme agli assistenti di volo, per lei non c’è stato nulla da fare.

Helen è rimasta sul sedile per 8 ore, fino a quando a Francoforte non è stato possibile atterrare e far scendere la famiglia. Il corpo è stato prelevato in Germania, mentre il marito e i due figli hanno dovuto proseguire il loro viaggio verso il Regno Unito senza di lei. Al momento comunque non sono ancora note le cause del decesso della donna.

“Dopo aver risieduto a Hong Kong per più di 15 anni, Helen e la sua famiglia hanno deciso di iniziare un nuovo capitolo nel Regno Unito.
Helen non vedeva la sua famiglia o i genitori anziani dall’inizio della pandemia, quindi era sia ansiosa che felice per il trasferimento, ma non vedeva l’ora.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Licenziato in tronco dopo 50 anni di carriera il dottor Gasparoni: la clinica dove lavorava lo ha punito per aver invitato i suoi pazienti a non vaccinarsi

Next Article

Papa Francesco, sempre più insistenti le voci di sue probabili dimissioni. Saremo vicini all'assurdo: corriamo il rischio di ritrovarci tre pontefici in vita contemporaneamente

Related Posts