Green Pass, l’allarme di Francesca Donato: non fidatevi delle promesse di Draghi! Ad ottobre sono di nuovo pronti a perseguitare gli italiani

Il Green pass ed ogni tipo di obbligo vaccinale vanno aboliti senza alcuna esitazione, come peraltro è già avvenuto in tutta Europa.

Mentre i riflettori sono puntati altrove, il nostro governo continua la sua battaglia contro i guariti dal Covid e gli over 50. Venerdì 2 marzo, un giorno strategico per ridurre l’attenzione dei media, senza strombazzarne i contenuti, Draghi ha firmato un DPCM. Ormai sappiamo che questo genere di provvedimento, utilizzato lungamente ed in modo illeggittimo dall’ex presidente Conte, è uno strumento per evitare il confronto sia con il Parlamento sia con il Consiglio dei Ministri.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Il DPCM 2.03.22 promette 540 giorni di semilibertà ai “vaccinati” con 3 dosi. In sintesi, sono concessi 540 giorni di validità del Green pass a chi ha effettuato il “richiamo” dopo il ciclo vaccinale, anche se non è chiaro quale sia il ciclo vaccinale (considerato ad esempio che alcuni vaccini erano inizialmente monodose). Il Green pass viene poi rinnovato automaticamente.
È evidentemente un modo per convincere i recalcitranti a fare la terza dose. Le resistenze e le perplessità della popolazione sull’efficacia del vaccino hanno infatti rallentato molto le percentuali di vaccinazione.
In questo modo il governo da una parte tranquillizza chi è “vaccinato”, dall’altra mantiene operativo lo strumento.

Abbiamo già visto in passato che in qualunque momento, senza basi scientifiche o ragioni sanitarie, il governo può modificare durata e obblighi d’uso del pass Covid.
Va ricordato che già in passato “la scienza” aveva promesso che la terza dose avrebbe protetto per 10 anni. Non esistono motivi scientifici e medici per prevedere oggi che la terza dose proteggerà nei prossimi 540 giorni dalle eventuali nuove varianti. I guariti non sono considerati “protetti”, eppure sono quelli che con maggiore probabilità saranno immuni dalle nuove varianti avendo una memoria immunologica policlonale verso molti più antigeni virali che non la sola Spike come i “vaccinati”.

Infine è verosimile che il governo ad Ottobre ritratti questa ennesima promessa con i piedi di argilla e riproponga il carosello delle due più una dose con i “vaccini” che nel frattempo saranno stati aggiornati.

Total
0
Shares
20 comments
  1. Tutto deve essere eliminato, “senza indugio “… non si può vivere con l’idea di avere un fucile puntato contro! Inaccettabile pensare qualcosa di diverso.

      1. Un argomento così delicato non può essere gestito con i dcpm saltando il normale iter legislativo. Il dcpm è un atto di una sola persona, non può essere fonte di diritto.

    1. Quello che sta accadendo in questo paese è una vergogna mondiale e la Ue ne è piena complice, perché sa e ha rinnovato il greenpass per un altro anno solo per noi italiani. Si è evidenziato che il passaggio da democrazia a dittatura è facile e veloce. Chi si oppone fa tanti discorsi e parole ma pochi fatti. Spiace ma un europarlamentare dovrebbe tutti i giorni pretendere la parola nelle sedi europee opportune per richiedere che la Ue condanni il governo draghi che sta facendo un uso ampiamente discriminatorio, ed è dir poco, del greenpass, cosa che secondo le leggi europee di rango superiore non potrebbe fare. Invece anche lei fa ben poco, non basta dire una volta gliel’ho detto senza ricevere alcuna risposta ho fatto il mio. Milioni di italiani non hanno più vita per legge un po’ di vergogna la proverei. Una cosa sappiatela anche se vincerete nell’imporre questa dittatura avete seminato tanto odio e vi assicuro che lo faremo germogliare, la pagherete vostri figli inclusi.

  2. “Il Green pass ed ogni tipo di obbligo vaccinale vanno aboliti senza alcuna esitazione, come peraltro è già avvenuto in tutta Europa.”

    Vero, quindi perché in Italia dovrebbe essere altrimenti? Cui Prodest??

    1. Leggendo la notizia sul Green Pass che rimarrà all’infinito, mi si e intensificata un’angoscia tremenda.
      Ma cosa si può fare concretamente?
      Non c’è nessuno che ci aiuta, tutti i tentativi messi in atto non hanno risolto la nostra disperata situazione.
      Manipolare il corpo, ricattare col lavoro e poi…..cosa si vuole ancora?
      Siamo nelle mani di persone senza scrupoli e stiamo vivendo nella più grande barbarie.
      Paola

    2. Ma cosa mai possiamo fare a che serve commentare se poi si hanno le mani legate e i giudici sono dalla parte del governo. Io sono una collaboratrice scolastica che sperava di potersi evitare la terza dose e invece niente da fare!….

    3. È stata tolta la dignità agli italiani di poter lavorare e rivolgersi alla Caritas per un pasto per sé e la famiglia. Siamo tutti solidali con la guerra in Ucraina e manifestiamo, e va bene anche io ho partecipato, ma non siamo solidali e ci battiamo per noi stessi italiani e i diritti calpestati. Quanti con il green pass dicono non è giusto, ma poi si girano dall’altra parte, tanto loro ce l’hanno……. Poi ci meraviglia o che siamo un paese di vecchi. Certo!!! Perché i miei figli devono vivere in Italia senza dignità quando all’estero possono avere una vita dignitosa e godere di tutti i diritti di liberi cittadini???

  3. Tt questi Cose solo giro di soldi. Ho visto tanti personi vaccinati hanno il covid. Allora cosa serve il vaccino.. E non è giusto che quello che no Vax no lavora. Se la legge dice che il vacino non é obbligo devi dare il green-pass che obbligatorio. Lasciate il vacino a celta perché ci sono tanti persona che vogliono essere vaccinati. Ci sono tanti persona sanza lavoro per lascusa che non hanno il green-pass

  4. Ma non esiste più l’accusa di alto tradimento per chi, pagato dagli italiani, lasci fare scempio della nostra costituzione?
    Tra poco ci toglieranno la libertà della proprietà privata, la libertà di educare i nostri figli, la libertà di vivere c’è Dio comanda e chissà quali altre.. la strada è stata aperta e non la richiederanno. Qualche prelato toc..toc..e ancora sveglio o dormono tutti dopo aver abbondantemente bruciato l’incenso all’imperatore…

  5. Mi ripeto: il lasciapassare NON deve essere utilizzato dagli Italiani, TUTTI devono rifiutarsi di esibirlo a chiunque. In una settimana lo aboliscono. Nessuno può richiederlo, nemmeno le forze dell’ordine, guardate i video dell’avvocato Fusillo. Non servono rivolte improbabili, basta saper dire NO!

  6. Per me se la fanno loro io sono guarita ed ho fatto l’unica dose che tocca ai guariti,che conta come la seconda dose la terza la lascio a Draghi e a tutti coloro che son contenti di bucarsi

    1. Il problema che non c’è libertà di scelta per gli overi 50!!
      Addirittura hanno toccato anche i posti di lavoro.
      Hanno inserito una legge anticostituzionale e l’Italia, popolo di pecoroni ,ha ubbidito!!

  7. Perché litalia è stata scelta per la sperimentazione.
    Speriamo che i cittadini capiscano che tutto questo è anticostituzionale e illegittimo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Solo un conduttore è davvero credibile" Informazione spazzatura, Vittorio Sgarbi boccia l'intero palinsesto televisivo

Next Article

Volano gli stracci tra Bassetti e Figliuolo! Adesso che il giochino è finito, il collezionista di patacche accusa i virologi di eccesso di protagonismo

Related Posts