La strage degli innocenti colpisce la Lega: muore all’improvviso assessore di 34 anni. Lo annuncia Salvini, omettendo la causa del decesso

Bolgare. Un paese e una comunità sotto shock per la morte di Daniel Dossena, assessore comunale al Comune di Bolgare, stroncato per un malore improvviso nella sera di venerdì 2 dicembre a soli 34 anni.

Era a casa quando è stato colpito da un malore, poche ore e il suo cuore ha cessato di battere. Lascia nel dolore la moglie Sara, i due figli di 8 mesi e 4 anni, la mamma Antonella, il papà Elio, la sorella Ilenia, tutti i familiari e i numerosi amici.

Dossena si è spento nella giornata di sabato 3 dicembre all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era stato portato d’urgenza. La sua morte ha lasciato tutti nell’incredulità. Era l’assessore comunale più giovane del suo paese, impegnato anche nella Protezione civile come volontario. Oltre alla politica nella Lega e all’impegno, Dossena era responsabile vendite alla “Laura Catering srl” di Carobbio.

In politica è stato capogruppo di maggioranza tra il 2014 e il 2019, poi era diventato assessore del Comune di Bolgare, titolare delle deleghe ad Ambiente, Commercio, Agricoltura e Informazione. Era stato segretario della Lega di Bolgare fino alla scorsa estate.

Matteo Salvini lo ha pianto sui social, senza citare la causa del decesso

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
29
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Letizia Moratti, le indegne parole contro chi ha rifiutato il sacro siero: "Governo Meloni troppo lassista con i no-vax"

Next Article

Giorgia Meloni e la prima stilettata a Mario Draghi sul PNRR: su 55 risultati da ottenere, ce ne ha lasciati 30 a noi

Related Posts