Strage degli innocenti, il lutto colpisce il calcio professionistico olandese: morto a 29 anni un suo ex storico calciatore

Una tragica e inaspettata notizia arriva dall’Olanda e scuote l’intero mondo del calcio. Jody Lukoki, attaccante svincolato dallo scorso febbraio (era sotto contratto con il Twente, club con il quale non è però mai sceso in campo), ma che in carriera ha giocato tra le altre con Ajax, PEC Zwolle e Ludogorets è morto quest’oggi all’età di 29 anni.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Morte Lukoki: cause decesso sconosciute

“Questa mattina l’FC Twente ha ricevuto la terribile notizia della morte di Jody Lukoki. Il club è scioccato e profondamente commosso da questo tragico evento. L’FC Twente augura alla famiglia tanta forza per elaborare questa grande perdita”, si legge nel tweet pubblicato dal Twente. Restano ancora sconosciute le cause del decesso.

Con la maglia del Ludogorets, Lukoki ha anche affrontato in due occasioni il Milan nei sedicesimi di finale Europa League nel 2018. Gare vinte in entrambi i casi dai rossoneri.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'ultimo regalo di Montagnier lo spiega il professor Bizzarri. Ci ha spiegato come hanno fatto a 'inventare il Covid'.

Next Article

Ucraina, la raggelante risposta di Biden conferma la volontà Usa di tenerci il più possibile in stato di guerra. A Draghi lo ha fatto capire inequivocabilmente

Related Posts