Sanremo, siamo alle comiche! La Rai ha comunicato che John Travolta non ha firmato la liberatoria dopo la buffonata con i due parassiti nonostante il vergognoso ingaggio percepito

Diventa un caso clamoroso la scenetta di John Travolta che balla la “Qua qua dance” con Amadeus e Fiorello fuori dal teatro Ariston. Il divo americano, come annunciato in mattinata da Eleonora Daniele Storie Italiane, su Rai 1, si è rifiutato di firmare la liberatoria con la Rai per l’utilizzo di quelle immagini, poiché non sapeva che sarebbe stato coinvolto nel siparietto giudicato da molti telespettatori come il più imbarazzante non solo di Sanremo 2024, ma di tutta la storia del Festival.

“Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia”, ha confermato tra il serio e il faceto lo stesso Fiorello, a Viva Rai 2. “Lì ho detto: la nostra carriera è finita. Quella di Travolta forse, la nostra di sicuro”. Di fatto, dunque, il video dell’esibizione in esterna non potrà più venire trasmessa dalla Rai e resterà (non si sa ancora per quanto) solo in Rete, nei video ripresi dai telespettatori e diventati virali in poche ore.

Oltre al caso Ballo del qua qua, è esplosa anche la grana della “pubblicità occulta” delle scarpe indossate da Travolta. Le sneakers bianche indossate dal famoso attore americano sono del marchio U-Power e in prima fila proprio al teatro Ariston c’era il presidente Franco Uzzeni.

Estratti da repubblica.it

Scoppia il caso Travolta, non firma la liberatoria per il Ballo del qua qua

È un caso il Ballo del qua qua che ha visto John Travolta impegnato in una gag con Amadeus. L’artista non ha firmato la liberatoria e le immagini non potranno essere più viste.

Fiorello: “Con Travolta gag terrificante”

“Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia della televisione italiana. Amadeus fa codice 01 e io mi prendo gli insulti. Io mentre la facevo già avevo previsto tutto. Travolta non vorrà tornare più in Italia”. Fiorello scherza così, nel corso di ‘VivaRai2!… VivaSanremo!’ dopo la seconda serata del Festival, sulla sua gag con John Travolta e Amadeus. E mentre legge la notizia che c’è stato il secondo allarme bomba al Festival, propone di “metterci d’accordo per il terzo” E, comunque, se l’allarme ci fosse stato poco prima del ballo del qua qua sarebbe stata una cosa buona e utile”.

John Travolta e la pubblicità occulta delle scarpe

Non è solo la gag del Ballo del qua qua a far discutere sulla partecipazione di Travolta: la star è testimonial del marchio di scarpe U-Power che sarebbero state inquadrate più volte durante l’esibizione. Alcune voci ipotizzano che l’azienda, non la RAI, avrebbe pagato un milione di euro per l’ospitata.

In prima fila proprio al teatro Ariston c’era il presidente Franco Uzzeni. Sui social dell’azienda sono stati ricondivise tutte le inquadrature sulle scarpe bianche ai piedi di Travolta che balla con la scritta ‘in anteprima le nuovissime scarpe’. Una delle storie mostra inoltre il presidente dell’azienda all’Ariston con le stesse scarpe di Travolta.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La buffonata con John Travolta? Avevano almeno un milione di motivi per farla: è nuovamente scandalo per la pubblicità occulta alle scarpe della stella di Hollywood

Next Article

"Pubblicizzano il falso" Auto elettriche, vietati nel Regno Unito tutti gli spot che sparano la grandissima idiozia sulle sulle "zero emissioni"

Related Posts