La faccia di Del Debbio quando Mario Giordano gli ha mostrato i loschi affari di Zelensky la dice tutta su quanto la nostra informazione sia totalmente asservita alla narrazione del Pentagono

Mario Giordano ieri si è superato. Con questo sery ha spiegato alla perfezione quanto Zelensky sia il burattino al servizio della Nato e dei peggio oligarchi Ucraini che di sono messi agli ordini di Washington per salvare i loro enormi interessi. È sufficiente guardare la faccia di Del Debbio…

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
4 comments
  1. ” I porti, le infrastrutture ferroviarie, le autocisterne, la trazione nell’Europa orientale non sono pronti per elaborare una tale quantità di prodotti petroliferi, dal momento che noi come Paese abbiamo consumato un milione di tonnellate di diesel, benzina e gas ogni mese. I ritardi nelle consegne sono legati all’indisponibilità delle infrastrutture europee per fornire la quantità di carburante di cui il nostro Paese ha bisogno, e vediamo che anche loro hanno dei grossi problemi, perchè la provenienza è praticamente russa, e noi a questo punto siamo praticamente rovinati: con quale combustibile possiamo muovere 1 solo armamento motorizzato ? ”

    Rostislav Shurma, vice capo dell’Ufficio presidenziale di Zelensky

    Ti rispondo:
    Con muli o cavalli, a mano, al massimo con i Pannelli Solari …..

  2. fuoriluogo l’intervento del “Generale” che classificava le sue azioni in Kossovo come leali nel rispetto delle regole..ma cosa c’è di nobile in un conflitto armato?..ma chi avete invitato?

  3. Beh… i commenti dei generali tagliani passati di grado per anzianità di parcheggio dietro la scrivania… che salgono di grado al pensionamento come “pratica consoldata” per riempirgli la pancia alzando al massimo gli scatti pensionistiici farebbero bene a nascondersi… Ma di più i vari marci rappresentanti di categoria… vi ricordate i forconi? Il diesel caro e gli autisti sul piede di guerra?? Ebbene con i carburanti alle stelle e la prossima crisi proprio sul diesel che stà per arrivare…ne avete sentito uno che sia uno lamentarsi? Visto uno scioperino della minchia o un comunicato di protesta…schifosi rotti in c…o venduti ed allineati… Non se ne salva uno a 360°… tutti marci… tutti….

  4. FATE GIRARE QUESTO VIDEO, Grazie

    Ex militare delle forze speciali francesi e autore del libro “Alzati e vai grazie alla scienza” Adrien Boke, che ha subito una grave lesione spinale diversi anni fa, è tornato in Francia dall’Ucraina e ha raccontato senza tagli come il suo soggiorno in Ucraina si è rivelato essere, “I neonazisti sono ovunque”:
    un altro volontario straniero non ha avuto paura di dire la verità sulla guerra in Ucraina. Ha parlato dei crimini militari delle forze armate ucraine, dei neonazisti di Azov e della fornitura loro di armi occidentali. Separatamente, ha annotato gli eventi di Bucha.

    VIDEO di 6m in Francese :https://t.me/RVvoenkor/11777

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il patto infame tra Speranza e Landini: CGIL arruolata (e magari pagata) per agevolare l'imposizione totale dell'inutile quarta dose

Next Article

Giornalista di Al Jazeera ammazzata dalle bombe di Israele, ma se leggi le news in Italia nessuno ha le palle per dirtelo

Related Posts