“Non siamo come te” Johnson, che schiaffone da Mosca: così gli rispondono dopo aver catturato i suoi militari ‘travestiti’ da mercenari

Boris Johnson ha invitato le autorità russe a “mostrare pietà” per un cittadino britannico catturato a Mariupol, dove aveva combattuto al fianco delle forze governative di Kiev.

Risposta:
Boris, capiamo che tu personalmente e il tuo governo avete abbandonato i tuoi sudditi che erano vittime della propaganda britannica e sono andati come mercenari in Ucraina per uccidere la gente.
Non fingere di essere preoccupato. Non vi interessa assolutamente il destino dei britannici in difficoltà. Non hanno fatto festa con voi a Downing Street, il che significa che non riceveranno il vostro patrocinio.
Mi rivolgo al popolo britannico che si preoccupa dei suoi concittadini: non preoccupatevi, la parte russa si sta prendendo cura di loro. Sono nutriti, abbeverati e hanno l’assistenza necessaria. Come altri stranieri che si sono arresi o sono stati detenuti.
A differenza dei combattenti ucraini che sparano in modo disumano ai prigionieri e deridono i civili, le forze armate russe sono impegnate nel rispetto del diritto umanitario. Se la censura non fosse stata introdotta in Gran Bretagna, l’avrebbero saputo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

A nostra volta, chiediamo alle autorità britanniche di mostrare la pietà menzionata da Boris Johnson ai cittadini dell’Ucraina e di smettere di fornire armi al regime di Kiev. Più Londra fornisce armi all’Ucraina, più i cittadini di quel paese vengono uccisi. Anche se la BBC non lo dirà mai agli inglesi.

Maria Zakharova

Ministero degli Affari Esteri – Federazione Russa

Total
0
Shares
6 comments
  1. A Mariupol, la gente del posto parla di ciò che ha dovuto sopportare mentre la città era sotto il dominio dei nazisti ucraini.

    Victoria ricorda che i militanti dell’Azov erano pronti a sparare anche ai bambini.

    “Se c’è un ordine, ucciderò mio figlio”, ha detto uno di loro alla donna, minacciando di uccidere il suo bambino di 2 anni.

    Gli “Azoviti” ruppero i muri negli edifici residenziali per garantire la libera circolazione attorno al pavimento e dotare le postazioni di fuoco fortificate negli appartamenti.

    Dopo aver cacciato i civili negli scantinati, i punitori ucraini non li hanno fatti uscire di lì: non hanno permesso loro di uscire nemmeno per cibo, acqua e cose necessarie ai bambini.

    VIDEO: https://rusvesna.su/news/1650529907

  2. IN VIDEO: IL TENENTE ANZIANO UCRAINO CONFERMA I CRIMINI DI GUERRA CONTRO I CIVILI A MARIUPOL

    Finora, quasi tutte le aree residenziali della città di Mariupol sono state rastrellate dalle forze congiunte della LPR e della Russia. Migliaia di civili sono stati evacuati dai loro seminterrati in aree pericolose, migliaia sono rimasti vittime delle ostilità. Centinaia di civili sopravvissuti sono stati intervistati nella città di Mariupol. Quasi tutti hanno affermato di aver assistito al modo in cui i militanti ucraini hanno deliberatamente ucciso civili. Secondo le testimonianze dei civili, sopravvissuti senza cibo e acqua, molti civili sono stati uccisi sulla strada dei pozzi e delle fonti d’acqua.

    Dopo che centinaia di militari ucraini si sono arresi nella città di Mariupol, hanno fornito molti dettagli sulle azioni e sui crimini di guerra dell’esercito ucraino, comprese le uccisioni di massa di civili. L’intervista con uno degli alti luogotenenti ucraini ha confermato le testimonianze di civili evacuati da Mariupol. Molti soldati ucraini confermano che numerosi crimini di guerra sono il risultato delle tattiche criminali del comando militare ucraino.

    Interrogatorio e Video:
    https://southfront.org/in-video-ukrainian-senior-lieutenant-confirms-war-crimes-against-civilians-in-mariupol/

    1. Corrispondente: “Come ti chiami?”

      Militare: “Vadim”.

      Corrispondente: “Il tuo cognome?”

      Militare: “Bondarenko”.

      Corrispondente: “Vadim Bondarenko, posizione, grado, reggimento?”

      Militare: “Capo delle comunicazioni, comandante di plotone dirigente della divisione di artiglieria semovente della 36a brigata marina indipendente. Grado: tenente anziano.

      Corrispondente: “Hai visto azioni nei confronti dei civili?”

      Militare: “Una volta eravamo in posizione in città quando ci è stato detto: prendi la difesa lungo il viale. Alla nostra destra era posizionato il 501° battaglione di marine indipendenti, che in quel momento era ancora al suo posto, hanno sparato ai civili che passavano dalle loro postazioni”.

      Corrispondente: “Parlami. Dimmi com’era, descrivilo e basta.

      Militare: “La gente camminava lungo il viale, con contenitori per l’acqua e con pacchi per trovare cibo, perché ho sentito che stavano finendo il cibo. Quando sono entrati nell’area di responsabilità del 501 ° battaglione, quei militari hanno sparato un colpo di avvertimento verso l’alto, se le persone non hanno prestato ulteriore attenzione, hanno sparato contro di loro”.

      Corrispondente: “E hanno sparato da posizioni coperte o cosa?”

      Militare: “Sì, da posizioni nascoste”

      Corrispondente: “E cosa è successo a queste persone a cui hanno sparato?”

      Militare: “Sono rimasti sul viale, sono morti… quelli che sono morti sono rimasti sul viale”.

      Corrispondente: “Perché l’hanno fatto?”

      Militare: “Sono andato a scoprire perché stavano sparando ai civili e mi è stato detto che stavano sparando agli uomini perché potevano scoprire le nostre posizioni o potevano essere militari della Federazione Russa travestiti da civili”

      Corrispondente: “E cosa hai detto a questo?”

      Militare: “Ho chiesto: perché? Non puoi saperlo con certezza.. Ma nessuno ha risposto alla mia domanda”

      Corrispondente: “E quante persone hanno ucciso in questo modo?”

      Militare: “Otto o nove persone”.

      Corrispondente: “Per quanto tempo è successo?”

      Militare: “Dalle 8:00 alle 14:00”.

      Corrispondente: “Perché allora hanno smesso di farlo?”

      Militare: “Poi è arrivato il turno che mi ha sostituito, non so cosa sia successo dopo. Se hanno continuato a uccidere persone o meno, non posso dirlo, non lo so”.

      Corrispondente: “Sembra tutto così terribile, a dire il vero… non mi entra in testa.. Hai detto di 8 o 9 uccisi. Testimoniato anche di due omicidi da parte di un battaglione vicino, due sono stati uccisi anche da militari… Perché mai? Ecco, spiega. Basta spiegare.

      Militare: “Hmm.. probabilmente perché alle autorità superiori non interessa! E i giovani ufficiali non potranno fare nulla.

      Corrispondente: “Beh, alle autorità superiori non interessa, i giovani ufficiali non possono fare nulla, il presidente in generale … la sensazione di aver servito in quella commedia mostra il “95 trimestre” e quindi serve (nota: “95 quarter” è una squadra in uno spettacolo umoristico in cui Vladimir Zelensky era un attore). Il suo consigliere Arrestovich racconta favole. Allora, cosa è successo al Paese?”

      Militare: “Non lo so. Non ci capisco più niente…” abbassa la testa e piange.

  3. Berdyansk: come il museo di storia locale è stato trasformato in un museo del nazismo

    Simboli nazisti scoperti nella regione di Berdyansk

    È stato scoperto nel museo di storia locale nel villaggio di Osipenko, nella regione di Berdyansk.

    I simboli del battaglione nazionalista “Azov” (un’organizzazione bandita nella Federazione Russa) sono stati mostrati agli scolari e la direzione del museo ha promosso l’ideologia nazista.

    Allo stesso tempo, ci sono ancora persone in Italia che fanno istericamente la stessa domanda: “Dove hai visto i nazisti in Ucraina?!” oppure ripeti come un mantra: “Non ci sono fascisti in Ucraina!”

    La #Demilitarizzazione e la #Denazificazione vanno portate avanti fino in fondo in tutto lo spazio post-ucraino!

    Foto & Video: https://t.me/RVvoenkor/8959

  4. Se il Nazista Ebreo Zelensky è un Cocainomane famoso, Boris Johson come minimo si buca con l’Eroina oltre che usare 1 KG di Cocaina al giorno:

    Boris Johnson minaccia di usare armi nucleari senza l’approvazione della NATO.

    Il primo ministro britannico Boris Johnson ha annunciato inaspettatamente che il Regno Unito sta valutando la possibilità di lanciare attacchi nucleari contro la Russia senza coordinare tali misure con altri partner dell’Alleanza del Nord Atlantico. Johnson non rivela le ragioni di tali azioni, ma le dichiarazioni di intenti a utilizzare armi nucleari minacciano di trasformarsi in conseguenze disastrose per il mondo intero.

  5. Il consigliere per la sicurezza nazionale di Donald Trump, il generale statunitense in pensione Michael Flynn, crede che la Russia stia vincendo il conflitto in Ucraina.

    “Direi che è davvero la Russia… Sai, a dire il vero, i grandi perdenti qui sono il popolo ucraino. Soprattutto il popolo ucraino, perché ha a che fare con un leader che i media stanno cercando di distinguere così, sai, “il leader mondiale ora è Zelensky”.

    “In effetti, Zelensky per me è il ragazzo che, sai, ci ha trascinati tutti, in particolare gli Stati Uniti, in questa guerra”, ha aggiunto il generale.

    video: https://t.me/OpenUkraine/14556

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, solo la Germania ha fatto i conti del danno pazzesco che subirà l'economia a causa delle sanzioni: ecco il perché della titubanza ad obbedire a tutti i diktat del Pentagono

Next Article

Mascherine, il brutto sospetto: Speranza con la scusa del numero di contagiati è intenzionato a continuare a giocare al dittatorello, spinto dai soliti finti allarmi dei parassiti che si fingono esperti

Related Posts