Meluzzi, lo sfogo durissimo contro Draghi: “Il direttore di banca sarà messo alla Nato come compenso per aver distrutto l’Italia”

Continua il conflitto in Ucraina. L’Europa e gli Stati Uniti hanno scelto la via delle sanzioni per colpire la Russia rea di aver avviato l’offensiva contro Kiev. Tale sanzioni sono efficaci? Le misure prese da Bruxelles sembrano peccare di una visione miope dei rapporti economici globali, gravando in maniera significativa sulle tasche dei cittadini europei e non riuscendo di fatto ad avere esiti significativi nei confronti del conflitto.

Per Alessandro Meluzzi esiste una vera e propria strategia per rilanciare una forma di russofobia tattica e un nuovo progetto di economia improntata sul modello occidentale. In particolare un ruolo chiave avrebbe l’amministrazione americana guidata da Joe Biden. In realtà la situazione mondiale si è rivelata molto più complessa di quanto ipotizzato.

Le parole di fuoco di Alessandro Meluzzi in diretta

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Meluzzi era(?) Un MASSONE ora afferma di essere un cristiano ortodosso… davvero?
    Un individuo che è stato talmente viscido da entrare in massoneria, si riscopre, non cattolico, ma ortodosso, che strano, proprio ora che quell’area “grazie” anche ai massoni è destabilizzata.
    Meluzzi negl’anni ’90 era un FANATICO di BERLUSCONi sempre in TV poi FU IL PRIMO A TRADIRLO
    Dunque NON mi fido di questo stronz# che HA GIA’ TRADITO e che lo rifarà…

  2. e Mattarella è contento che Draghi sfascia l’Italia??? Se, dopo, i Siciliani si svegliano… saranno considerati “Mafiosi” o Liberatori???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Ucraina, è tutto pronto per l'inutile buffonata a favore di telecamere di papà Francesco: allo studio una gita premio a Kiev

Next Article

Green Pass abolito dal 1 maggio? È quasi vero: la feccia si è tenuta la possibilità fino alla fine dell'anno di giocare, se troverà la scusa, con altre restrizioni

Related Posts