Green Pass abolito dal 1 maggio? È quasi vero: la feccia si è tenuta la possibilità fino alla fine dell’anno di giocare, se troverà la scusa, con altre restrizioni

Ecco il programma delle lente concessioni della feccia al popolo bue. Ricordando che oramai vale tutto nel resto d’Europa. Ad esempio: in Spagna tra pochi giorni saranno eliminate le museruole anche al chiuso.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

DAL PRIMO MAGGIO 

Termina l’obbligo del Green pass quasi ovunque. Fino al 30 aprile per alcune attività come mense, concorsi pubblici e colloqui in carcere, oltre ai trasporti a lunga percorrenza, sarà infatti ancora obbligatorio in versione base. Quello rafforzato resterà in vigore fino al 30 aprile per centri benessere, sale gioco, discoteche, congressi ed eventi sportivi al chiuso. Via anche l’obbligo delle mascherine nei luoghi al chiuso e sui mezzi di trasporto. 

DAL 15 GIUGNO 

Decadono gli obblighi vaccinali per il personale scolastico, militari, agenti di polizia e soccorso pubblico, polizia locale, dipendenti dell’amministrazione penitenziaria e in generale lavoratori all’interno degli istituti penitenziari per adulti e minori, personale dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale. Queste categorie sono già tornate al lavoro dal 25 marzo (giorno dell’entrata in vigore del decreto) con il Green pass base facendo il tampone antigenico ogni due giorni. L’obbligo di vaccino resterà in vigore oltre questa data soltanto per il personale sanitario e Rsa. 

DAL 30 GIUGNO 

E’ il termine fissato per il ritorno in ufficio in presenza nell’ambito privato. Fino a quella data ci sarà la possibilità di ricorrere al cosiddetto ‘lavoro agile’ nel settore privato senza l’accordo individuale tra datore e lavoratore. 

DAL 31 DICEMBRE 

E’ l’ultima scadenza del calendario. Fino ad allora resterà in vigore l’obbligo di vaccino per il personale sanitario e delle Rsa. E le visite da parte di familiari e visitatori alle persone ricoverate all’interno di ospedali e residenze socio assistenziali saranno consentite solo con il Super Green Pass. 

Total
0
Shares
4 comments
  1. Cioè, non ho capito…come DAL 31 dicembre… significa che anche l’anno prossimo per i parenti che vorranno far visita ai suoi devono avere il super gp?

  2. Italiani hanno sopportato troppo questa strisciante implacabile avanzata di dittatura tecnocratica nazifasciocomunista… vaccinati novaccinati metà vaccinati devono rendersi conto che in mancanza di reazione unitaria saranno per sempre vittime di folli decisioni di questi servi obbedienti a leviatano mondialista… nostra vita sarà per sempre in mani di criminali psicopatici in preda a deliri di onnipotenza…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  3. …di sicuro il prossimo ottobre ridiventa obbligatorio, si governa sulla stato di terrore e presumilmente Putin avrà finito , bisogna creare un altro Stato d’emergenza… un’altra variante, insomma qualcosa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Meluzzi, lo sfogo durissimo contro Draghi: "Il direttore di banca sarà messo alla Nato come compenso per aver distrutto l'Italia"

Next Article

Ucraina, la Polonia si dichiara pronta ad ospitare ordigni nucleari americani: siamo alla follia

Related Posts