Omicidio di Giulia, il mistero si infittisce con il giallo della Punto di Filippo Turetta: se l’autopsia dice che la giovame era dissanguata, come mai si trova ancora in Germania e solo tra una settimana la porteranno in Italia?

tratto da Leggo.it

Filippo Turetta, ma che fine ha fatto la Fiat Punto nera che per giorni è stata ricercata in mezza Europa? Ecco quello che si sa: la vettura sarà un altro punto fondamentale dell’indagini sull’omicidio di Giulia Cecchettin.

L’interrogatorio di nove ore, davanti al pm di Venezia, di Filippo Turetta, in carcere per l’omicidio di Giulia Cecchettin, viene definito esaustivo e non ne sono stati programmati altri, anche se non è escluso che gli inquirenti possano avere, poi, la necessità di risentirlo.

Il giallo della Fiat Punto

Intanto, da quanto si è saputo, la Fiat Grande Punto nera del 21enne, che fu arrestato vicino Lipsia, è ancora in Germania e dovrebbe essere riportata in Italia dopo il 10 dicembre. Dentro l’auto è stato trovato un telefono. Gli investigatori non possono sapere se sia del giovane o dell’ex fidanzata ma devono attendere che arrivi in Italia assieme all’auto.

TROPPE COSE NON QUADRANO SULL’AUTOPSIA DELLA POVERA GIULIA (CLICCA QUI)

Filippo Turetta ha incontrato i genitori in carcere

«Una stanza ‘protetta’, un incontro di un’ora, un abbraccio», il primo dopo tre settimane, dopo aver ucciso a coltellate l’ex fidanzata: il giovane aveva chiesto subito, varcando la porta d’ingresso del carcere di Verona, di incontrare mamma Elisabetta e papà Nicola.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Italiani ancora una volta obbligati a cambiare il televisore: dal prossimo anno con la nuova tecnologia del digitale terrestre molti canali non saranno disponibili per i vecchi apparecchi

Next Article

"Dove li porterei dopo i 75 anni" Beppe Grillo, l'allucinante delirio contro gli anziani: il delirante articolo pubblicato sul suo blog

Related Posts