La piccola Fatima non ce l’ha fatta: inutile il ricovero immediato, morta a soli 8 anni per l’ennesimo malore improvviso nel giorno del suo compleanno

Il malore davanti alla famiglia, poi la corsa in ospedale: è morta la bambina di 8 anni
Fatima, pakistana, era la cugina di due piccoli che a metà marzo furono investiti a Gallo

Fatima è morta. Il cuoricino della bambina di otto anni, colpita da un malore venerdì sera a Gallo, ha smesso di battere. La piccola, di origini pakistane, si era sentita male mentre si trovava fuori con la famiglia: poi il tentativo disperato di salvarla da parte del papà, l’arrivo dei sanitari e il trasporto all’ospedale di Bologna con l’elisoccorso. Ma è stato tutto inutile.

Secondo quanto si apprende, alla base della tragedia potrebbe esserci una patologia pregressa. Lei, quella sera, era in un locale etnico di famiglia che stava festeggiando il compleanno insieme ai cugini: poi, all’improvviso, il malore. Il cuore che smette di battere, poi riprende. La speranza, fino a lunedì.

Una vicenda, la sua, drammatica anche per un altro motivo. Appena un mese fa, infatti, due suoi cugini furono investiti da un’auto, sempre nella località di Gallo: per fortuna, in quel caso, i piccoli si salvarono, anche se lo spavento fu enorme. Nei prossimi giorni si svolgeranno i funerali di Fatima, poi è probabile che la bambina riposerà in Pakistan.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Nonnino che ha sparato ai ladri, tutto come da copione! I giudici hanno avuto il coraggio di iscriverlo nel registro degli indagati

Next Article

"E' volato a Londra per operarla" Kate Middleton e il tumore, l'indiscrezione choc dal Policlinico Gemelli di Roma

Related Posts