Ucraina, il super cecchino canadese sarebbe già stato ammazzato dalle Forze Speciali di Putin: la notizia non è stata confermata dalle autorità ma molte fonti la danno per certa

Traduzione dal sito Purplesgem.com

Il Cecchino Canadese Wali È Morto? Chi Ha Eliminato Sniper In Ucraina?

Il cecchino canadese Wali è morto

Le notizie attuali colpiscono le piattaforme dei social network quando tutti hanno iniziato a discutere Il cecchino canadese Wali L’individuo ha effettivamente acquisito popolarità in meno tempo, rendendo difficile per le persone capire cosa è successo nei giorni precedenti. L’intera circostanza è basata sulla guerra Russia-Ucraina. Secondo alcune fonti, il cecchino canadese Wali è morto Siamo qui per offrirvi tutti i dettagli relativi a questa notizia.

In realtà è stato convalidato che il cecchino di alto profilo Wall-E è stato eliminato in Ucraina, tuttavia nessun altro media ha convalidato questa notizia. La sua morte è ora esposta al mondo. La morte del cecchino di alto profilo viene chiamata come notizia di propaganda condivisa su Twitter.

Wali è un cecchino canadese di 40 anni.

L’Ucraina mantiene la sua resistenza alla Russia mentre la lotta entra nel suo 19° giorno. Centinaia di persone hanno risposto al bisogno del presidente Volodymyr Zelenskyy di sbarazzarsi di combattenti globali insieme all’esercito e ai coscritti ucraini. “Wali”, il “cecchino più pericoloso del mondo”, spicca tra i tanti. Il 4 marzo, si ritiene che Wali, un precedente tiratore scelto canadese, e altri 3 ex soldati canadesi, insieme a una manciata di specialisti britannici, si siano effettivamente presentati in Ucraina.

Cecchino Wali
Cecchino Wali

Secondo la Canadian Broadcasting Corporation, ha attraversato il confine dalla Polonia e ha cercato di trovare rifugio in una casa ricostruita prima di arruolarsi nell’esercito ucraino insieme ai combattenti residenti. Secondo The Independent, Wali ha servito con il 22° reggimento della Royal Canadian Infantry a Kandahar tra il 2009 e il 2011. Nel 2015, si sarebbe offerto di combattere lo Stato islamico con le forze curde in Iraq. Il rapporto afferma che il cecchino potrebbe uccidere 40 persone in un unico giorno.

A richiesta, un cecchino elimina da 5 a 6 individui ogni giorno. Wali detiene il fascicolo per l’uccisione testata più lunga: nel giugno 2017, ha rifiutato un militante IS da 3,5 chilometri di distanza a Mosul, in Iraq, utilizzando un fucile McMillan Tac -50. Ma proprio di recente alcune notizie sono entrate nel caos in cui tutti vorrebbero sapere di Wali, se è vivo o morto.

Cecchino canadese Wali
Cecchino canadese Wali

Secondo la maggior parte delle fonti (convalidate), il cecchino canadese Wali è morto. Vogliamo ottenere maggiori dettagli sull’associazione con questo rapidamente. Stiamo facendo del nostro meglio per raccogliere dettagli sullo stato della guerra Russia-Ucraina, fino ad ora questo è l’unico aggiornamento. Resta sintonizzato per ottenere dettagli più appropriati sulla vita del cecchino canadese Wali.

L’Ucraina è una nazione che ha costantemente voluto difendere i propri valori e le proprie convinzioni. Sulla scia dei disordini della Russia, centinaia di persone hanno effettivamente utilizzato le armi per difendersi dall’aggressività di Mosca e sembra che non siano le sole. Un presidente nuovo di zecca con uno spirito deciso ha preso posto sul posto di lavoro un paio di mesi prima; farà tutto il necessario (anche se inducendo i combattenti) fintanto che l’Ucraina rimarrà indipendente”. Ti aggiorneremo man mano che capiamo di più.

Wali era un padre di famiglia e aveva figli. Ha iniziato la sua professione come ingegnere di programma e in seguito si è arruolato nell’esercito per servire il paese. Wall-E è un personaggio di alto profilo in Canada La morte del cecchino più importante del mondo è un enorme ostacolo per l’esercito e i cecchini russi. Wall-E è morto entro 20 minuti dall’iscrizione al campo di battaglia Ucraina-Russia. Questo è davvero sbalorditivo!! che non ha avuto una sola opportunità.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Nota: aggiorneremo il posto quando la sua morte sarà convalidata dalle autorità o dall’esercito del governo federale.

Total
0
Shares
6 comments
  1. UN CRIMINALE DI GUERRA IN MENO, ANZI:

    UN NAZZISTA IN MENO…………, attendiamo tutti gli altri a ” BUONA VITA ” 🙂

  2. Ora tocca al super-cretino Tow, così detto perchè avrebbe il record mondiale di carri armati abbattuti… Diceva che doveva andare in Kraina per eliminare le forze di Putin… Se n’è pentito, mi sa. Sarebbe durato 2 minuti.

  3. uno dei tanti contractor pagati con soldi occidentali, anche nostri, ufficialmente destinati alle impellenze dei civili che fuggono dalle zone di conflitto, fondi che invece finiscono nelle tasche di mercenari con ingaggi d’oro

  4. Un figlio di puttana bastardo in meno e spero che tanti italioti facciano la sua stessa fine

    Forza Putin 🇷🇺 🇷🇺🇷🇺

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Pronto il decreto Ucraina: non solo aiuti per la milizia Nazi, a spese nostre persino i giubbotti antiproiettile per i pennivendoli inviati a raccontare balle

Next Article

Taser alle forze dell'ordine, è polemica con la Lamorgese sul rischio provocato da un utilizzo errato di questo strumento

Related Posts