“Per me è una medaglia” Il dottor Frajese spiega senza ironia come ha reagito alla sua sospensione dall’ordine: “Processati medici coerenti”

Durante la presentazione del libro ‘Sospesa’ della giornalista Raffaella Regoli, il prof. Giovanni Frajese, endocrinologo e docente dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, torna sulla sospensione comminatagli dall’Ordine dei Medici. Frajese ricorda gli attimi successivi alla notizia del provvedimento e le sensazioni provate dopo aver appreso della decisione.

Il professore sottolinea come la notizia, pur con le sue conseguenze pratiche, gli abbia suscitato non tristezza ma una riflessione sul valore reale di quella sospensione e un istintivo moto di orgoglio per la sua coerenza non solo etica ma anche professionale.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Report e Ranucci di nuovo nel mirino della peggio feccia del PD! I parassiti rossi al servizio della feccia lo accusano di aver osato raccontare la verità sul conflitto in ucraina

Next Article

Come nelle comiche! Carri armati destinati all'Ucraina bloccati dalla Polizia stradale: li stavano trasportando con rimorchi non omologati. I mezzi sono stati rispediti alla caserma di competenza

Related Posts