“Fedez è il divulgatore della mer*a di questo paese” Federico Silvestrin, storico volto di Mtv non ce l’ha fatta dopo l’ennesima buffonata trasmessa in diretta televisiva

Enrico Silvestrin non ha amato Love Mi, per niente. E l’ex veejay di MTV non ha tardato a farlo sapere, condividendo in diretta il suo pensiero su Twitter: “Fedez è il divulgatore della mer*a di questo paese. Gia che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura”.

“Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità, quando seppellisci le alternative” ha proseguito, “quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo. Grazie a tutti per lo sforzo congiunto. Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro”. Enrico Silvestrin ha parlato al “pubblico con l’Autotune” che stava affollando Piazza del Duomo a Milano per il consueto appuntamento con il Love Mi organizzato da Fedez per la raccolta fondi destinata a sostenere l’Associazione Andrea Tudisco OdV che, da 26 anni, opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini. A chi, quindi, gli ha chiesto di donare invece di criticare, ha risposto seccamente: “Qua c’è da donare a quelli in piazza”.

Se alcuni haters di Fedez si sono detti d’accordo con le parole di Enrico Silvestrin, molti supporter del cantante hanno attaccato l’attore. Quest’ultimo a sua volta non si è tirato indietro dal rispondere.

A chi gli ha dato ragione, Enrico Silvestrin ha scritto: “Fai una foto allo schermo adesso perché un punto più basso non potrà mai esserci. Forse…”. Mentre a chi l’ha attaccato e suggerito di evitare queste esternazioni ha replicato piccato.

Un utente, per esempio, oltre a difendere Fedez gli ha detto: “Dona per l’associazione anziché criticare, almeno aiuti delle persone bisognose. Fai qualcosa di serio, dai”. Enrico Silvestrin senza batter ciglio ha ribattuto: “Qua c’è da donare a quelli in Piazza”

C’è chi ha poi voluto stuzzicare l’attore ricordandogli i suoi trascorsi: “Quando facevi la stessa cosa su MTV andava bene? Questa roba è figlia di quella”. Così Enrico Silvestrin ha risposto: “Vuoi davvero fare paragoni? Accanna”.

Insomma sembra proprio che il LoveMi di Fedez non sia stato di suo gradimento. Vedremo se il rapper deciderà di replicare.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Aveva esultato sui social dopo la terza dose, ma subito dopo le hanno trovato una 'malattia' che non le ha lasciato scampo: morta a 42 anni nota organizzatrice di eventi nel padovano

Next Article

"Commissione d'inchiesta covid, ci metto la faccia" Il Vice Ministro Bignami si dice convinto che si possa fare finalmente chiarezza e trasparenza

Related Posts