Ursula scherza con il fuoco! Nuove pesantissime minacce contro Putin e la Russia: l’ex galoppino della Merkel si è montata la testa

“Unione Europea e Stati Uniti, insieme, hanno adottato sanzioni in tempi record. Il rublo sta cadendo, l’inflazione è aumentata in Russia e le banche sono tagliate fuori dai mercati globali. Ora, una dopo l’altra, le aziende occidentali stanno interrompendo la produzione, gli investimenti e le vendite».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

La presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, in un punto stampa a Bruxelles a fianco del segretario di Stato Usa Antony Blinken, ha ribadito la ferma presa di posizione dell’Unione Europea dopo l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia. «Sappiamo – ha proseguito la von der Leyen – che il conflitto in Ucraina è lontano dalla fine. Siamo pronti a nuove severe sanzioni, se Vladimir Putin non ferma la guerra che ha scatenato. Stiamo facendo tutto il possibile per aprire corridoi umanitari in Ucraina: i civili devono poter scappare dalle città assediate. Abbiamo applicato le sanzioni in tempo record, che dimostrano la nostra determinazione a fare pagare un prezzo a Putin per la sua invasione dell’Ucraina».

Inoltre il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, in un tweet, ha affermato di aver parlato con la von der Leyen e di averla «informata sul terrorismo nucleare dell’aggressore. Prevenire è il nostro compito comune. Discussione sul rafforzamento delle sanzioni contro la Russia. All’ordine del giorno c’era anche la questione dell’adesione di all’UE».

Total
0
Shares
2 comments
  1. Ursula, Klaus….i nazisti non sono spariti….anzi, sono vivi e vegeti. E tutto il sistema collegato…come ben vediamo. Vladimir è stato ben chiaro al riguardo…bisogna denazificare questo mondo occidentale ormai totalmente marcio….e nazista! per l’appunto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Feltri senza peli sulla lingua contro Zelensky: due giorni fa gli diede del bullo, oggi si chiede: perché il villone in Versilia non lo concede ai suoi profughi?

Next Article

Ucraina, cortocircuito da ridere tra la feccia italiota! Boldrini replica furibonda a Repubblica che l'ha iscritta tra i fan di Putin

Related Posts