Ucraina, la Polonia si dichiara pronta ad ospitare ordigni nucleari americani: siamo alla follia

Intervista a Jaroslaw Kaczynski su Repubblica: “La Polonia pronta a ospitare armi nucleari americane se gli Usa lo chiedono”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

Il vicepremier polacco, reduce dalla missione a Kiev: “Si rafforzerebbe significativamente la deterrenza nei confronti di Mosca. Al momento la questione non si pone, ma le cose potrebbero presto cambiare. In linea di principio ha senso ampliare la condivisione nucleare sul fianco orientale”. Una violazione del Patto Nato Russia? “ƈ giĆ  lettera morta” (Die Welt)

Total
0
Shares
3 comments
  1. Roba da pazzi…i polacchi… che non sono meno di una m…a… non contanto un c…o… sono le put…ne perfette per scatenare l’inferno sulla terra… Spero che per sbaglio glie ne cada una per terra ed esploda vaporizzandoli…

  2. Sono dei geni, una bomba atomica lanciata a due passi da loro non creerebbe nessun problema ai polacchi? E una eventuale risposta russa non colpirebbe la nazione che l’ha lanciata? Se non sono impazziti adesso l’unica laternativa ĆØ che lo siano sempre stati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Green Pass abolito dal 1 maggio? ƈ quasi vero: la feccia si ĆØ tenuta la possibilitĆ  fino alla fine dell'anno di giocare, se troverĆ  la scusa, con altre restrizioni

Next Article

"Apocalisse atomica" Papa Francesco, Fatima e il messaggio della veggente: siamo arrivati oltre le superstizioni medievali

Related Posts