“È ovvio che l’informazione è asservita, è sufficiente guardare chi sono gli editori” La straordinaria lezione di Fulvio Grimaldi storico inviato Rai oggi in pensione

Fulvio Grimaldi, indimenticato inviato e conduttore Rai, in soli 8 minuti fa a pezzi il giornalismo mainstream spiegando semplicemente perché è al servizio del sistema.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. Facciamo un piccolo ragionamento… Un missile viene lanciato ….a detta degli ucraini …. dagli indipendentisti Russi… e questo abbatte un aereo Malese… Stranamente … in tutta l’ucraina non si riesce a vedere con una popolazione di 40 milioni di persone (quindi con 40 milioni di cellulari) un cavolo di filmato su questa guerra o sulle azioni “eroiche” di cui tanto si parla…ma …ma….ma… “casualmente” ci sono le immagini di questo fantomatico carro armato che gira con un missile mancante (a testimonianza che è da lui che è partito quello che ha abbattuto l’aereo) che però sono in mano non a chi lo ha lanciato… che ragionevolmente sarebbe dovuto essere a pochi metri dal mezzo… ma dalla controparte (?!) per testimoniare che quella è la prova del fattaccio. Quindi chi era Russo, contro gli ucraini… avrebbe girato un video del misfatto, tra l’altro de facto autoincriminandosi, eppoi giusto per NON tenere nascosta la cosa… lo avrebbe recapitato in orginale al nemico??!! A questo si aggiunge che il Re Malese… PUBBLICAMENTE in una intervista che si trova sul tubo…HA ACCUSATO gli investigatori internazionali di aver escluso il suo paese dalle indagini dopo che gli avevano consegnato le scatole nere, e che non solo i risultati delle indagini erano falsi,ma addirittura che le registrazioni originali erano state manipolate!! Sentito qualcosa nei media occidentali?? Scherziamo…silenzio assoluto! Adesso ripartono con la storiella sempre raccontata e mai documentata. Come per le bare di Bergamo nessuno si è chiesto come mai ci siano solo ed unicamente immagini a supporto della narrazione “ufficiale” ma di una produzione parallela realizzata al di fuori dei canali di stato non vi si sia nulla. Qua non è il problema di accendere le telecamere… ma i cervelli….

  2. Attori che si fanno il SANGUE con il pomodoro, Morti dentro sacchi di PLASTICA che FUMANO:

    NEI VIDEO: GLI EPICI FALLIMENTI DELLA PROPAGANDA UCRAINA

    Mentre i funzionari ucraini hanno scommesso sulla guerra informativa, le operazioni militari in corso in Ucraina hanno svelato la loro completa incompetenza. Tutte le principali provocazioni volte a incolpare l’esercito russo di azioni disumane contro i civili e utilizzate da Zelenskiy come pretesto per l’ennesimo appello per ulteriori rifornimenti militari dall’Occidente sono state rivelate prima che Zelenskiy pubblicasse i suoi video appelli quotidiani alle sue controparti occidentali.

    Anche analisi superficiali sono sufficienti per svelare le bugie diffuse da Kiev, anche dagli alti funzionari ucraini.

    A volte, non c’era nemmeno bisogno di analisi, poiché gli “attori” coinvolti nella sparatoria erano così orgogliosi di se stessi e del loro contributo alla finta guerra in Ucraina che hanno condiviso i video della sparatoria sui social media.

    Sfortunatamente, il fatto che il regime di Kiev sia completamente screditato rimane un segreto per gli ucraini e la maggior parte dell’opinione pubblica occidentale, poiché MSM continua a condividere in modo massiccio menzogne.

    video: https://southfront.org/in-video-epic-fails-of-ukrainian-propaganda/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Berlusconi si sposa davvero! La fidanzatina che manteniamo noi (è un deputato) aveva fatto i capricci perché parenti e amici erano contrari, ma la badante Ronzulli ha convinto il Banana a sbattersene le balle

Next Article

Ucraina e terzo miracolo di Fatima: Bergoglio ha in programma la madre di tutte le buffonate. Una roba che nemmeno Wanna Marchi avrebbe potuto inventare

Related Posts