“Putin è assolutamente diverso da come viene dipinto per motivi di propaganda” Maria Giovanna Maglie punta il dito sul vero responsabile dell’attacco all’Ucraina

Controcorrente, Maria Giovanna Maglie sulla crisi in Ucraina: “Non è un mitomane”, di chi è la colpa

Controcorrente, nella puntata andata in onda su Rete 4 sabato 26 febbraio, anche Maria Giovanna Maglie dice la sua sulla guerra in Ucraina. In collegamento con Veronica Gentili, la giornalista ammette che gran parte della colpa dell’invasione russa è di Joe Biden, presidente degli Stati Uniti che ha preso il posto del predecessore Donald Trump.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

A suo dire “quando Trump sostiene che con lui a capo degli Usa Putin non avrebbe fatto questa cosa si tratta di capire se è un mitomane o dice la verità. Io mi azzardo a dire che dica la verità, rispetto alla situazione che c’era sul campo qualche anno fa. Mi sembra abbastanza realistico poter dire questo”. Non solo, perché in queste ore è circolata anche un’intervista del tycoon in cui sembra fare un ritratto di Vladimir Putin che esalta tutti i suoi pregi.

Ma, ricorda la Maglie, “quell’intervista di Trump circolata oggi sui social è un’intervista piena di sarcasmo, quando dice che Putin è un genio, intelligente etc. lui è sarcastico”. Qualche giorno fa invece la giornalista metteva in guardia l’Italia, “sotto attacco anche della Ue“. Il motivo? “Dipendiamo dal metano che viene dalla Russia al 90 per cento, abbiamo i comuni denuclearizzati”.

Total
8
Shares
2 comments
  1. Si i mitomani sono quelli che si ritrovano i missili piazzati nel giardino di casa sua, e come ciò non bastasse li vorrebbero mettere direttamente dendro. lo scopo premeditato era, non di salvare gli ucraini, ma di fargli chiudere il gas, con tutte le conseguenze che comporta, per la felicità dei globalisti.

  2. sono in pieno accordo con la sig. Maglie il presidente PUTIN è stato provocato all’invero simile ,basti pensare che l’america dava soldi all’ucraina propio x provocare ciò che sta succedendo .
    La cosa che più irrita è che nessudo da sanzione a Biden che ha abbandonato l’Afganistan lasciando dei provocatori che ammazzano donne xchè vogliono semplicemente vivere togliendo la dignità a tutta la popolazione ,di tutto questo Biden si sente orgoglioso oppure sente il peso di tutte le vittime morte x un regime ammesso che si possa dire tanto.
    Se torniamo al caririssimo presidente Putin valutiamo quello che a fatto x la Russia ,ha dato vita ad un popolo
    schiavo eleggendolo più volte a presidente e xx questo io lo stimo e non sarò mai contro Lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Guerra in Ucraina, Paragone spiega gli errori di un governo pieno di voltafaccia fino a ieri fan di Putin e oggi sempre più succube dei voleri degli Usa

Next Article

Draghi non solo manda aerei e militari: annunciato l'invio di una corposa fornitura di armi. Ancora una volta la Costituzione è stata calpestata: andiamo in guerra senza autorizzazione alcuna del Parlamento

Related Posts