Stato d’emergenza, la feccia non conosce la vergogna: la super scazzola di Sileri al Tg di Sky fa venire il vomito

Stato emergenza, Sileri: “Non c’è ragione per mantenerlo”

Il sottosegretario alla Salute: “Da medico non correrei con l’abolizione di tutte le misure, ma inizierei un po’ per volta”

“Osservando i numeri delle ultime settimane, non c’è ragione per mantenere lo stato di emergenza” per Covid-19 oltre il 31 marzo. “Progressivamente, come fanno altri Paesi e come fa l’Italia, si tornerà alla normalità”. Così il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ospite di ‘TimeLine’ su Sky Tg24, che sulla possibilità che il Comitato tecnico scientifico venga sciolto dopo la fine dello stato di emergenza spiega: “C’è, ma nulla toglie che l’organo e il collegio di scienziati possano essere consultati di volta in volta e anche per gestire l’ordionario”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“L’errore fatto in questi 2 anni è stato fare paragoni inopportuni con il Regno Unito: non stanno meglio di noi perché sono migliori, ma solo perché l’ondata Omicron è arrivata prima da loro. Francamente da medico io non correrei con l’abolizione di tutte le misure, ma inizierei un po’ per volta con la rimozione di alcune. La mascherina al chiuso per un po’ andrà tenuta. Questo ‘un po” andrà visto settimana per settimana”, aggiunge il sottosegretario.

Total
0
Shares
4 comments
  1. “Francamente da medico io non correrei con l’abolizione di tutte le misure” parole che sembrano di buon senso ma che in realtà sono senza alcun legame con quella che è la vera scienza. Non ci sono studi che certificano l’utilità di uno dei provvedimenti messi in campo dal governo, quindi sono prettamente politici e usare il proprio titolo professionale per giustificarli è da ipocriti. Spero che verrà qualche giudice coraggioso che vorrà portarvi alla sbarra ma…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ristoranti vuoti, piazze piene! Ogni sera in tutta Italia i cittadini perbene organizzano gli aperitivi all'aperto per protesta contro il Green Pass

Next Article

I capricci di Conte a rapporto da Beppe Grillo: i Cinquestelle ci regalano l'ennesima buffonata

Related Posts