Virginia Raggi nella bufera perché ha le palle per non vaccinarsi: Matteo Salvini l’unico politico che ha la decenza di darle solidarietà. Cosa ha detto con un sussulto di dignità

Non si placano le polemiche contro l’ex sindaca di Roma. Immortalata in uno scatto pubblicato ieri da Repubblica, in tuta e con la testa nascosta sotto a un cappuccio, mentre attendeva il suo turno per un tampne in una farmacia in via delle Medaglie d’Oro, a Roma, Virginia Raggi è finita al centro dello scontro tra i partiti che la accusano di non aver mai dichiarato esplicitamente di essersi vaccinata contro il Covid e di aver sempre evitato appelli a favore delle vaccinazioni. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“Dovrebbe chiarire” se si è sottoposta alla somministrazione delle dosi, attaccano il leader di Azione, Carlo Calenda, e l’assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D’Amato. Ma Matteo Salvini, ora la difende: “Per Virginia Raggi è un’avversaria politica, ma a tutto c’è un limite”.

Proprio i leghista e l’ex sindaca grillina all’inizio del governo giallo-verde si erano avvicinati all’epoca del sodalizio politico tra il Carroccio e il Movimento 5 Stelle, ma con la fine del Conte I tra i due i rapporti si erano interrotti bruscamente e, anzi, Salvini era diventato uno dei principali oppositori dell’amminstrazione Raggi a Roma. Ora, però, i due si ritrovano alleati sul tema dei vaccini e il leader della Lega difende strenuamente la 5 Stelle con un post su Facebook. “Che qualche giornale e qualche politico attacchino” Raggi “perché era tranquillamente in coda fuori da una farmacia romana per fare un tampone, come fanno altre migliaia di cittadini ogni giorno, è inaccettabile. Mala tempora currunt”, scrive Salvini.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Calenda…D’Amato? Ma che è arrivato il circo a Roma? Ma non erano vietati gli spettacoli al chiuso? Brava Virginia e fan culo agli haters di regime….se non fosse evidente….a livello sanitario non c’è nessuna emergenza ….e dato che un bi-vaccinato oltre i 120 giorni è considerato un ospedalizzato no-vax sarebbe davvero il caso di porsi una domanda, no? Se poi uno/a vuole farsi una dose di siero sperimentale ogni 3 mesi, ma anche due se lo desidera…avanti! di dosi ce se sono a milioni e altrettante arriveranno….in un paese normale si dovrebbe parlare di free vax ma quello che sta succedendo in Canada, Nuova Zelanda, Australia, Europa e parte degli Stati Uniti….è ben altro…e solo un cerebroleso può non vederlo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Sassoli, il mistero del ricovero tenuto nascosto per giorni: è in gravissime condizioni dal 26 dicembre

Next Article

Draghi in conferenza stampa più indegno del solito! Invece di chiedere scusa, è solo capace di soffiare fuoco contro chi non si vaccina

Related Posts