“Perché hanno curato solo te con i monoclonali?” CiccioBombo inchiodato in diretta: prima balbetta, poi spara la cazzata

Stracci volanti ad Agorà, il programma di approfondimento politico del mattino in onda su Rai 3. Lo scontro in salsa Covid è tra Massimo Galli, l’infettivologo del Sacco di Milano, e Susanna Ceccardi, l’esponente della Lega.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Nel dettaglio, la rissa esplode sui monoclonali, la cura a cui Galli ha ammesso di aver fatto ricorso nei giorni in cui aveva contratto il Covid dopo e nonostante la terza dose di vaccino, una positività che lo aveva costretto a casa per qualche giorno.

“Temo che l’Onorevole non sappia a chi devono essere somministrati determinati farmaci”, apre le danze Galli. Ma la Ceccardi replica secca: “Allora lei perché si è curato con i monoclonali? Perché in Italia non c’è disponibilità degli anticorpi per tutti i malati gravi?”.

Domanda scomoda, quella della Ceccardi, a cui però Galli risponde a strettissimo giro di posta: “Perché ho tre dosi di vaccino, sennò sarei morto. Per i malati gravi dopo la prima settimana d’infezione i monoclonali non servono. Sull’approvvigionamento nessuno sapeva che l’unico anticorpo utile per l’Omicron è il sotrovimab. Lei lo sa questo? Se non lo sa si informi”, conclude Galli picchiando durissimo.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Panico a Domenica In! A Mara Venier scappa la verità sulle balle che i finti esperti ci hanno propinato per mesi

Next Article

Draghi sempre più indegno! La conferenza pagliacciata di stasera avrà l'unico scopo di fare finta che non sia interessato al Quirinale

Related Posts