Un carabiniere e la moglie dopo più di dieci mesi di matrimonio, non riescono ad avere figli, si recano dal ginecologo .Il dottore chiede loro: “Raccontatemi cosa fate la sera?”

Un carabiniere e la moglie dopo più di dieci mesi di matrimonio, non riescono ad avere figli, si recano dal ginecologo .Il dottore chiede loro: “Raccontatemi cosa fate la sera?”
E il Carabiniere, fiero, risponde:  “Ceniamo, ci sediamo sul divano e guardiamo la TV, ci baciamo e poi andiamo a dormire”.
La mattina cosa fate?
Ci svegliamo, facciamo colazione, ci baciamo ed io dopo vado a lavoro”.
Durante il pomeriggio?
“Il pomeriggio facciamo merenda, ci baciamo ancora  e poi di solito riposiamo”.
Il ginecologo, si rivolge alla signora e le dice: “C’è bisogno che lei si spogli e che si stenda sul lettino”

Il dottore sale sul letto e fa l’amore con la signore, il marito resta li senza dire una parola. Il ginecologo si rivolge al marito e gli dice: “Capito come si fanno ad avere i bambini? Questa cosa va fatta tutti i giorni!”

Il carabiniere lo guarda attentamente e dice: “E’ tutto chiaro dottore”.

Marito e moglie, pagano la parcella, escono e ringraziando. Usciti fuori dallo studio, il marito rientra perchè gli sorge un dubbio: “Dottore!!!! Ho dimenticato di domandare: veniamo noi qui o viene lei a casa?

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Era parcheggiata quando, all'improvviso, ha deciso di suicidarsi: paura in pieno centro a Roccella Jonica per l'ennesima auto elettrica andata a fuoco per autocombustione

Next Article

Le sanzioni alla Russia e la meravigliosa beffa ai danni della Boeing: calo drastico nella produzione di aerei a causa di un componente fondamentale che viene prodotto a Mosca

Related Posts