Carlos Tevez, paura per le sue condizioni di salute! Secondo malore improvviso in poco tempo: ad ottobre dissero che non aveva nulla. Alla faccia della scienza

Da sportmediaset.mediaset.it

Sono ore di apprensione per lo stato di salute di Carlos Tevez. L’ex attaccante della Juventus, che già nei mesi scorsi aveva avuto problemi di salute e si sarebbe infatti dovuto sottoporre ad accertamenti, è stato ricoverato nella notte in un ospedale di Buenos Aires dopo aver accusato forti dolori al petto.

L’argentino, che lo scorso ottobre si era accasciato al suolo accusando dolori al petto e sbattendo la testa, ha chiesto assistenza medica ed è stato quindi portato in una clinica del quartiere di San Isidro, dove ha trascorso la notte.

Come riporta in un comunicato l’Independiente, club di cui l’Apache è l’allenatore, i risultati degli esami medici a cui è stato sottoposto sono stati soddisfacenti e al momento l’argentino resterà in ospedale solo a scopo precauzionale.

IL COMUNICATO

“Tevez si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell’ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato”.

Carlos Tevez ricoverato per malore improvviso, l’ex Juve in ospedale in Argentina per dei “dolori al petto”

Tevez era stato vittima di un episodio simile ad ottobre 2023. Aveva avuto un malore improvviso in bagno e aveva sbattuto la testa. Ecco cosa dicono gli esami

tratto da Il Giornale d’Italia

Carlos Tevez è stato ricoverato in ospedale in Argentina dopo aver accusato un malore improvviso. L’Apache, ex calciatore di Manchester City e Juventus, avrebbe avvertito forti dolori al petto nella notte. Da qui la scelta di andare in ospedale, dove l’ex campione argentino resterà a scopo precauzionale.

Carlos Tevez ricoverato per malore improvviso, l’ex Juve in ospedale in Argentina per dei “dolori al petto”

C’è attesa per capire le condizioni di salute di Carlos Tevez, ricoverato dopo un malore improvviso. Anche perché non è la prima volta che gli accadono cose del genere: lo scorso ottobre si era accasciato al suolo accusando dolori al petto e sbattendo la testa. Un po’ la stessa cosa successa stanotte. Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.

I primi esami però sembrano tranquillizzare. L’Apache ha trascorso la notte in ospedale a Buenos Aires e lì ci resterà a scopo precauzionale, visti i precedenti. Tevez allena attualmente la squadra argentina dell’Independiente de Avellaneda, dopo una grande carriera da calciatore che lo ha visto vincere tutto e indossare le maglie di Manchester United, Manchester City e Juventus, oltre che della nazionale Argentina.

Così il club che allena: “Tevez si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell’ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato”.

Tevez e il malore improvviso: il precedente

Già ad ottobre come detto, Tevez era stato vittima di un episodio simile. Aveva avuto un malore improvviso in bagno e aveva sbattuto la testa. Dopo aver perso molto sangue, l’argentino è stato trasportato d’urgenza in ospedale e fortunatamente le sue condizioni non si sono rivelate così gravi come apparso inizialmente.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Una giovane coppia molto innamorata finisce in Paradiso a causa di un incidente stradale, la notte precedente al loro matrimonio e vengono accolti da San Pietro

Next Article

"Mio nonno fascista è stato fucilato dai partigiani" Il professor barbero e il dramma vissuto dalla sua famiglia che nessuno conosceva

Related Posts