Ci teneva a far sapere ai pazienti di essersi fatta sierare: radiologa morta a soli 48 anni

Nella sua San Salvo l’ultimo saluto a Roberta Cianci, la radiologa del policlinico scomparsa a soli 48 anni
Tantissimi, fra colleghi di tutto l’Abruzzo e pazienti, si stanno stringendo intorno ai familiari, ricordano le qualitĆ  umane e professionali della dottoressa, formatasi all’universitĆ  d’Annunzio.

ƈstato fissato l’ultimo saluto aĀ Roberta Cianci, medico radiologo dell’ospedale di Chieti venuta a mancare ieri, all’etĆ  di 48 anni, per le conseguenze di una grave malattia.

Il funerale della professionista si terrĆ  domani (lunedƬ 15 aprile), alle ore 15.30, nella chiesa di San Nicola vescovo, a San Salvo, sua cittĆ  Natale. La camera ardente ĆØ stata allestita nell’obitorio dell’hospice di Torrevecchia Teatina, dove era ricoverata.

Numerose, nelle ultime ore, le manifestazioni di affetto e di cordoglio per la morte di Roberta Cianci, dottoressa preparata e dalle qualitĆ  umane riconosciute dai tanti, fra colleghi e pazienti, che l’avevano incontrata durante la sua esperienza professionale. E moltissimi, oltre a familiari e concittadini, si stanno stringendo da tutto l’Abruzzo intorno alla madre Anna, al padre Vivaldo, al fratello Graziano e ai suoi cari.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"MortalitĆ  altissima, evitate il contatto con questi animali" Siamo oltre il ridicolo! Cosa si sono inventati per giocare a terrorizzare il pollame

Next Article

Zelensky ha svenduto quello che resta dell'Ucraina a Bill Gates: per conto dei padroni di Davos il criminale americano conduce un allucinante 'esperimento di controllo totale della popolazione'

Related Posts