“Dovete renderci conto dei danni della proteina Spike” Germania, il prestigioso quotidiano suona la sveglia al governo federale. “Sembra voltarsi dall’altra parte o rifiutarsi di condividere le informazioni”

Vaccino Covid, Zeitung: “Proteina Spike causa trombi e danni a sistema immunitario, inibisce difese contro il cancro, ma ĆØ tabu”

tratto da Il Giornale d’Italia

“Tutti gli istituti che dipendono dal governo federale sembrano voltarsi dall’altra parte o rifiutarsi di condividere le informazioni” tuona il quotidiano tedesco
L’autorevole quotidiano tedescoĀ Berliner ZeitungĀ ha sollevato un’allarmante questione con il suo recente articolo “Corona: Spike-SchƤden als TabuThema ā€“ die Diskussion ist Ć¼berfƤllig” (“I danni da spike sono argomento tabĆ¹: ma la discussione non si puĆ² piĆ¹ rimandare”), dichiarando cheĀ i danni derivanti dalle nanoparticelle lipidiche e dalla proteina Spike, presenti nelĀ vaccino per il Covid, rappresentano unĀ argomento tabĆ¹Ā che non puĆ² piĆ¹ essere ignorato.

Come noto, il Sars-Cov-2, grazie alla proteina spike si lega al recettore dell’enzima di conversione dell’angiotensina 2 (ACE2) per entrare e infettare cellule ospiti. L’articolo sottolinea laĀ necessitĆ  di aprire una discussioneĀ franca e approfondita su questi aspetti, poichĆ© le implicazioni vanno dalĀ deterioramento del sistema immunitarioĀ a rischiosiĀ coaguli di sangue, daĀ condizioni neurologicheĀ all’inibizione delle difese contro il cancro.

Vaccino Covid e danni della proteina Spike, il Berliner Zeitung attacca: “Il governo federale sembra voltarsi dall’altra parte o rifiutarsi di condividere le informazioni”

La crescente preoccupazione riguardo agli effetti collaterali legati al processo di vaccinazione ha sollevato una serie di interrogativi che sembrano, secondo lo Zeitung, essere statiĀ evitati o ignorati dagli istituti legati al governo federale. La mancanza di trasparenza e condivisione delle informazioni da parte di tali istituti contribuisce a creare un clima di segretezza e alimenta la diffidenza tra il pubblico.

Uno dei punti chiave dello studio esposto dal quotidiano tedesco ĆØ l’allusione ai danni al sistema immunitario, ai pericolosi coaguli di sangue, alle condizioni neurologiche e all’inibizione delle difese contro il cancro, tuttiĀ aspetti che meritano un’analisi approfondita. La necessitĆ  di una discussione aperta e informata su questi temi ĆØ evidenziata come imperativa, poichĆ© si tratta di questioni che coinvolgono la salute pubblica e il benessere della popolazione.

Il Berliner Zeitung evidenzia la mancanza di trasparenza in merito alle informazioni riguardanti questi danni, sottolineando che tutti gli istituti legati al governo federale sembrano restii a condividere dettagli cruciali. Questa mancanza di accesso alle informazioni potrebbe ostacolare la capacitĆ  del pubblico di prendere decisioni informate sulla propria salute.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Bolletta elettrica in calo del 10,8% nel primo trimestre 2024 per gli utenti del mercato tutelato: per gli altri possiamo solo fare gli auguri

Next Article

Vigilia di capodanno, un dinamitardo in erba ha realizzato un enorme botto artigianale ma per sua sfortuna, i carabinieri stanno setacciando la zona

Related Posts