E’ sempre CartaBianca, la sceneggiata di Biagiarelli contro gli agricoltori
E’ tornato a pontificare in tv, Lorenzo Biagiarelli, appena una settimana dopo aver rotto il silenzio annunciando il suo addio a E’ sempre Mezzogiorno, il cooking show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Il compagno di Selvaggia Lucarelli era sparito da settimane in seguito al caso di Giovanna Pedretti che aveva travolto lui e la fidanzata firma del Fatto quotidiano.
Dalla Clerici è però passato subito a Bianca Berlinguer, che lo ha voluto come ospite a Prima di domani su Rete 4. E ora la Zarina e Lorenzo evidentemente ci hanno preso gusto, perché Biagiarelli martedì sera è stato ospite anche di E’ sempre Cartabianca, sulla stessa rete. In questo caso, non ha parlato di “cibo, ambiente e trattori”, ma allargato il suo campo d’indagine all’emergenza climatica. (VIDEO)
Come un novello Mario Tozzi, ha provato a spiegare i dati sull’inquinamento a Milano. “C’è un interessante studio su Nature, è difficile capire a cosa sia legato il pm 2.5. In certe regioni del mondo sono le particelle sollevate dal deserto del Sahara. In altre contribuiscono i roghi o certi carburanti. Secondo Nature, per l’Europa centrale, la Francia, la Germania, il Nord della Spagna e l’Italia settentrionale la prima fonte di emissioni è l’agricoltura. Ovviamente ci sono anche questioni contingenti: Milano è al centro di una conca, non c’è aria, in uno spettacolo si suggeriva di aprire un traforo per far uscire le correnti. Ovviamente c’è una questione morfologica e orografica, ma questo non rende la questione meno grave”. Anche scienziato, insomma.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Una sola parola: IGNORANTE. Aggiungo che puo’ tranquillamente mangiarsi il cibo spazzatura fatto nelle fabbriche, quelle non inquinano, emettono solo fumi innocenti…. e tutti i grilli, locuste, insetti che vuole.
Avete capito perchè la tv è diventata spazzatura? Più sono idioti e più li riciclano in tv, se hai i neuroni non puo iparlare al popolo, rovineresti i loro piani, se sei ” non brain” allora sei il genio di turno, che schifo, da vomito ormai tutti i personaggi invitati in tv,