“Quando vedo Greta in manette” Solo Giuseppe Cruciani ha le palle per esprimere pubblicamente una goduria totale

Nell’ultima puntata della ZanzaraGiuseppe Cruciani ha commentato così la polemica sulla statua rappresentante una donna che allatta donata al comune di Milano e l’arresto della giovane attivista Greta Thunberg.

“Allora ragazzi”, ha esordito Cruciani, “Una statua con una donna che allatta. In Italia fa scandalo ad alcuni imbecilli assoluti. Sto parlando del comune di Milano. Una statua con una donna che allatta. Potrebbe sembrare una piccola notizia, naturalmente. Ma è una piccola grande notizia. C’è una commissione al comune di Milano che giudica se una statua è adeguata ad essere messa in piedi, ad essere piazzata nelle strade, nelle piazze milanesi. È una bella statua, con una donna che allatta. Ebbene, i membri di questa commissione dicono che la statua rappresenta “valori certamente rispettabili, ma non universalmente condivisibili”. Ora, come sapete, io non sono appassionato dei temi cattolici, della maternità o dei i bambini che nascono. Non faccio retorica cristiana su questo. Però qual è un valore universalmente condivisibile, se non la donna che allatta? La donna che allatta è l’origine della vita, anche se sei ateo. Perché non dovrebbe essere condivisibile? Perché il sindaco di questa città disgraziata, Milano, non li manda a fare in cu**? Come va avanti il mondo senza una donna che allatta? Col buco dal cu**? Eddai!”

Il conduttore di Radio24 ha poi parlato dell’arresto dell’attivista Greta Thunberg: “Seconda cosa, io godo tantissimo. Godo tantissimo quando vedo la signora Greta Thunberg che viene fermata e si agita come una matta. Viene fermata in autostrada e arrestata per qualche ora. È un’immagine bellissima quella della polizia che la tiene per mano e lei che si agita tutta indemoniata dicendo le sue scemenze: «Mi sto battendo per voi!», «Il pianeta sta morendo!». Arrestata e fermata perché rompe il ca*** alla gente che va per strada, alla gente che lavora. Io davanti all’immagine della gretina arrestata, godo. Posso dirvi: godo!”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Greta è una ragazzina con la sindrome di Asperger, una malattia mentale, un autismo attivo, che porta la paziente a fissarsi ossessivamente sulle cose, i genitori non dovevano permettere che della gente senza scrupoli la usasse per i loro scopi politici di potere e denaro.
    Cruciani è complice di ‘sta gente che usa Greta restando dietro le quinte,
    infatti Cruciani, invece di attaccare i pupari di Greta, attacca la marionetta-greta, lasciando ben nascosti nell’ombra i veri mandanti, che lo ringraziano.
    Oppure Cruciani è parecchio ottuso e non si pone nemmeno la domanda circa chi abbia creato Greta (tutti i media!!!) e le abbia permesso di recitare all’ONU che era ancora una bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Terrificante esplosione nella centrale elettrica sulla diga di Suviana, nel bolognese: quattro operai morti, tre dispersi, altri con gravi ustioni

Next Article

Giovane 28enne in buona salute fisica decide di morire con l'eutanasia e le danno il permesso: ecco a voi l'ultima folle legge nell'Olanda che obbedisce ai criminali di Davos

Related Posts