Commissione d’inchiesta e pandemia: Meloni durissima contro Conte e Speranza. Li bastona per il business di mascherine e quant’altro, mentre si impegna a non applicare in futuro alcuna imposizione

Riportiamo le frasi riguardanti la pandemia dal discorso fiume di Giorgia Meloni alla camera. Interpretatele voi:

“Gratitudine per il personale sanitario e ai lavoratori dei servizi essenziali che non si sono mai fermati. Purtroppo non possiamo escludere una nuova ondata di covid o una nuova pandemia, ma possiamo imparare dal passato. Nonostante le restrizioni è tra gli stati che ha registrato il maggior numero dei morti. NON replicheremo in nessun caso quel modello, informazione corretta, non coercizione. Occorrerà fare chiarezza su quanto avvenuto sulla gestione pandemica.”

“Pandemia: l’Italia ha conseguito i peggiori risultati, non replicheremo in nessun caso il modello italiano. Se si chiede responsabilità ai cittadini, i primi a doverla dimostrare sono quelli che la chiedono. Faremo luce”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
62
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'esordio di Meloni premier alla camera: ringrazia Mattarella e Draghi e le "donne come Tina, Nilde, Oriana, Samantha". "Alcune proposte non piaceranno, ma manterremo gli impegni"

Next Article

Roberto Speranza letteralmente sbriciolato nel discorso di insediamento: cosa ha detto Meloni alla camera

Related Posts