Due sposi di 94 anni (lui) e 93 (lei) si svegliano nel giorno del loro 50° anniversario di matrimonio. Lo sposo fa alla sposa: “Amore, oggi poichè è un giorno speciale ti porto a mangiare nel miglior ristorante della città”

Due sposi di 94 anni (lui) e 93 (lei) si svegliano nel giorno del loro 50° anniversario di matrimonio. Lo sposo fa alla sposa: “Amore, oggi poichè è un giorno speciale ti porto a mangiare nel miglior ristorante della città”.
Vanno al ristorante e il cameriere chiede: “Cosa desiderano i signori?”.
E lo sposo risponde: “Vorremmo una bistecca per me e una minestrina per mia moglie”.
Il cameriere li serve e gli sposi cominciano a mangiare.
Consumato il pasto, il cameriere chiede: “Desiderano altro?” e lo sposo fa: “Certo, adesso ci porti una bistecca per mia moglie e una minestrina per me”.
Allora il cameriere chiede: “Scusi, ma non faceva prima a ordinare due bistecche e due minestrine?” e la risposta dello sposo: “E no, perchè di dentiera ne abbiamo una sola!

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Cancro precoce, tanti giovani come Kate Middleton, ma la scienza "non sa" spiegarlo. Di quali tumori si tratta e come accorgersene per tempo

Next Article

Anche a Pasqua morto un altro medico: era uscito per andare a pescare nel torrente sotto la casa di campagna, l'hanno trovato senza vita sul greto

Related Posts