RaiUno nella bufera: ad Affari Tuoi la coppia di fidanzati non poteva esimersi dal bacio spinto in prima serata

Affari Tuoi, Gianmarco e Alessio? I social infangano il governo: “Fegati scoppiati”
Ad Affari Tuoi va in onda una puntata che ha fatto parecchio discutere. Gianmarco e Alessio sono una coppia e nella puntata andata in onda sabato 30 marzo accade di tutto. Prima i due fanno fuori quasi tutti i pacchi blu e restano in gara con due pacchi rossi da 300.000 e da 75.000 e con un pacco blu da 1 euro. Il dottore offre ai due ragazzi ben 60.000 euro che però vengono rifiutati inspiegabilmente. Bastano pochi secondo e saltano per aria anche i 300.000 euro e così Gianmarco decide di accettare i 30.000 offerti dal dottore. Una scelta che però non ha convinto del tutto Alessio. E di fatto, una volta aperto il pacco che avevano sul bancone, ecco che i due dicono addio ai 75.000 euro.

Una beffa clamorosa. Ma su X in tanti si sono scatenati proprio su Gainmarco e Alessio: “Diciamo che sta facendo scalpore, tra tanti, il fatto che sia una coppia apertamente omosessuale. Sapete cari qual è la questione? Chi apparentemente ha una Vita infelice e si finge saturo di ogni Bene. Ma il bene non conosce tasca né moneta!!!”, scrive un telespettatore.

E un altro aggiunge: “Chissà come l’avrà presa la #Meloni il fatto che ciò sia accaduto sulla TV di stato in un programma seguitissimo ed in prima serata. Non sono chi siano, non seguo #AffariTuoi, ma sono fantastici ed hanno fatto il botto e non perché hanno vinto”. Poi insulti gratuiti al governo: “Coppia gay che si bacia in prima serata su Rai 1 di sabato santo per la vigilia di Pasqua. In Rai e al governo Meloni stasera servirà il maalox. Buona Pasqua al nostro governo omofobo”. E ancora: “Fegati scoppiati stasera”. Insomma sui social qualcuno ha usato la puntata di Affari Tuoi per attaccare l’esecutivo. Ma a zittire le polemiche steriche dei social sono le parole di Gianmarco: “Ci amiamo da due anni, per noi questi soldi sono un paracadute”.

Ieri sera ad Affari Tuoi è andata in onda una nuova ed entusiasmante puntata, che ha visto una sua “prima volta” nella storia del programma. La trasmissione infatti ha visto come protagonisti Gianmarco e il suo compagno Alessio. I due formano una coppia gay dichiarata e arrivano dalla Sardegna. E una situazione simile non si era mai verificata prima.

Gianmarco Alessio, rispettivamente 28 e 31 anni, sono fidanzati dal 2022. Innamorati e con tanti progetti da realizzare, hanno deciso di giocare fino in fondo. Nel momento in cui però hanno trovato delle difficoltà ci hanno pensato su. Il Dottore ha offerto 38 mila Euro e per quanto a loro possano fare comodo, hanno sottolineato di voler andare avanti.

L’unica cosa che accettano durante la partita di Affari Tuoi è stata quella di cambiare il loro pacco numero 12 con il numero 11. A spiegare il perché di questa decisione è stato Gianmarco. Il ragazzo ha fatto sapere che è la data di nascita di sua nonna Antonina (l’11 dicembre) e di avere un legame molto profondo con lei. È stata proprio la signora a spingerlo a partecipare. Se fosse stata in condizioni di salute migliori avrebbe anche potuto accompagnarlo. Ma non solo, perché l’11 dicembre è nato anche lo zio del concorrente sardo di Affari Tuoi. Dunque un numero nel destino per lui.

Aperti quasi tutti i pacchi blu, quasi sul finire della gara si sono trovati davanti a una scelta difficile: accettare la proposta del Dottore o il cambio pacco: “Mi piace l’adrenalina. Mi piace il gioco. La cosa che mi farebbe più male è dire non ho provato. Mi merito un po’ di fortuna nella vita”, ha ripetuto Gianmarco per tutta la partita di Affari Tuoi.

Dopo aver rifiutato per ben tre volte 38 mila euro e 60 mila euro, alla fine hanno accettato i 30 mila euro proposti dal Dottore: “Questi soldi sono un paracadute. Sono molto tentato di andare avanti ma ci sono le spese, l’affitto da pagare”. Ma l’imprevisto è dietro l’angolo: aperto il loro pacco, però, si sono resi conto che avrebbero potuto vincere 75 mila euro. Una cosa è certa però: dalla partita di Affari Tuoi non sono andati via a mani vuote!

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Siamo arrivati alla doppietta! A 59 anni muore all'improvviso, ma subito dopo colpito da malore anche il medico che ha provato a soccorrerlo

Next Article

"Via 7 ministri" La sorpresa nell'uovo di pasqua di Giorgia Meloni riservata a Salvini: se alle europee dovesse essere sorpassato da Forza Italia, la Lega potrebbe essere ridimensionata

Related Posts