Conti correnti svuotati, addebitato 10 volte le spese sulla carta di credito: se sei correntista di questa banca controlla immediatamente l’estratto conto

Da www.ansa.it

Addebiti multipli per molti clienti, che in alcuni casi si trovano con il conto azzerato: una sorpresa negativa per alcuni correntisti della Bnl-Bpn Paribas e che la banca starebbe ora risolvendo.

“Potresti riscontrare anomalie sui movimenti di conto corrente – è scritto nei messaggi pubblicati dall’istituto sui propri account social – Non è necessario chiamare il Servizio Clienti.

Stiamo lavorando per ripristinare la situazione. Ci scusiamo per il disagio”. Più dettagliato il messaggio sulla app di Hello Bank: “Abbiamo individuato la causa, stiamo già lavorando per ripristinare la situazione corretta nel più breve tempo possibile”.

Le «anomalie» sui conti correnti di Bnl Bnp Paribas: «Mi avete addebitato 10 volte le spese sulla carta di credito»

Ad avvertire è stata la stessa banca sulla sua pagina Facebook: «Potresti riscontrare anomalie sui movimenti di conto corrente. Non è necessario chiamare il Servizio Clienti, stiamo già lavorando per ripristinare la situazione corretta nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio». Per capire esattamente cosa stia succedendo invece bisogna affidarsi ai social network: «Stamattina mi avete addebitato per DIECI VOLTE le spese della carta di credito rubandomi più di 10.000 euro per tutto il lungo weekend pasquala e il vostro numero di assistenza clienti risulta offline», scrive un correntista su X. E ancora: «Il servizio telefonico per bloccare la carta di credito non funziona». Molti utenti sui social network segnalano anche conti azzerati e che il servizio clienti non risponde. La banca fa sapere che sta risolvendo l’anomalia. «I clienti non corrono nessun rischio di perdere i soldi», ha spiegato un portavoce a Fanpage, «abbiamo capito qual è il problema, siamo di fronte a un’anomalia procedurale». Poco prima di mezzogiorno, un secondo comunicato dell’istituto annuncia che è stato tutto risolto: «È stata ripristinata la situazione corretta riguardo all’anomalia che ha generato addebiti multipli sui conti corrente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

La buffonata dei giocatori del Napoli: come si sono presentati prima del fischio d'inizio per menare il torrone sul presunto razzismo contro il compagno piangina

Next Article

"Avete almeno capito perchè Ilaria Salis rimane in carcere?" La maestra col manganello, per i giudici ungheresi, non ha diritto agli arresti domiciliari per un semplice motivo. Ha 4 condanne sul groppone

Related Posts