Problema batteria sulla Taycan: Porsche richiama i modelli, ma non la puoi usare per mesi. La soluzione “in fase di elaborazione”

Porsche Taycan è stata la prima auto 100 per cento elettrica ad essere lanciata sul mercato dalla casa tedesca. Questa vettura è stata ben accolta dai clienti del brand di lusso, come dimostrano i dati di vendita sicuramente positivi. Nonostante ciò, anche questa auto non è esente da problemi. Di recente infatti si sarebbe verificato un problema alla batteria che sta creando ad alcuni clienti non pochi grattacapi.

Porsche Taycan: due richiami per problemi alla batteria, ma i tempi sono lunghi

Infatti come riporta in Francia il sito L’Automobile Magazine attualmente sono in corso due campagne di richiamo parallele sulle batterie di Porsche Taycan, ma la casa tedesca riconosce che sono ancora “in fase di elaborazione” nei centri post-vendita, sebbene non tutti siano addestrati. I centri di riparazione sono pochi e questo ovviamente fa aumentare i tempi di attesa per i clienti.

In Germania ci sono solo sette centri in grado di gestire lavori di questo tipo sulle batterie delle auto elettriche. Il marchio spera di averne 20 prima dell’inizio del prossimo anno. Per il momento quindi i lavori di riparazione procedono a rilento e questo ovviamente sta creando qualche problema ai clienti di Porsche Taycan.

Ma del resto parliamo di una tecnologia che è ancora agli albori e dunque problemi come questi sono normali. Sicuramente con il passare degli anni non capiterà più. La speranza ovviamente è che la situazione possa sistemarsi al più presto. Questo soprattutto in vista dell’imminente arrivo della Porsche Macan Elettrica di cui già sono stati raccolti oltre 10 mila ordini.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore, che gli chiede come si sente. Non sono mai stato meglio in vita mia risponde il vecchio

Next Article

“Pasta prodotta solo con grano italiano” Ecco la classifica che necessiti per evitare sorprese al supermercato

Related Posts