Anche oggi la strage si porta via un giovanissimo sportivo nell’indifferenza dei media: aveva solo 13 anni. Il suo cuore gli è scoppiato mentre era in campo insieme ai compagni

Nel pomeriggio di sabato, una tragedia ha colpito il cuore del calcio giovanile nella città di Sens, regione dell’Yonne, Francia. Un giovane calciatore di appena 13 anni ha perso la vita in modo tragico e improvviso, gettando nello sconcerto l’intera comunità sportiva.

Il ragazzo, promettente atleta dell’Onze Saint-Clément, era impegnato in una partita valida per il campionato U15 contro la Jeunesse Sénonaise. Durante il match, ha avvertito un forte dolore al petto, un segnale premonitore di quello che sarebbe accaduto poco dopo. Nonostante avesse lasciato il campo, il suo stato è precipitato all’improvviso, portandolo al collasso.

La reazione degli istruttori sportivi è stata tempestiva e mirata, avviando immediatamente un massaggio cardiaco in attesa dei soccorsi. L’arrivo dei vigili del fuoco e del Samu è stato rapidissimo, e nonostante il trasporto d’urgenza all’ospedale di Sens, ogni sforzo si è rivelato vano. La notizia della morte del giovane ha lasciato un vuoto incolmabile tra compagni di squadra, avversari e spettatori, testimoni impotenti di un dramma inaspettato.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un invalido trova un impiego in Regione. Il primo giorno viene chiamato dal capoufficio che gli spiega le sue mansioni e gli raccomanda: "sulla puntualità non transigo! E' essenziale che lei sia sul posto di lavoro alle 8 in punto!"

Next Article

Dopo il caso di Camilla Canepa, quello della morte dopo la dose di Stefania Cecca: otto medici collaborazionisti a processo. Mentre i loro mandanti politici la sfangano anche stavolta. DaConte a Speranza passando per il delinquente Draghi

Related Posts