Aveva detto che la gente lo ferma per ringraziarlo: ecco come deve scappare di corsa, protetto dalla Polizia, il criminale Roberto Speranza

Aveva detto che la gente lo ferma per strada per ringraziarlo? Ecco come deve scappare dal retro, protetto come sempre dalle forze dell’Ordine a spese nostre, il criminale Roberto Speranza, dopo la presentazione del suo libro osceno colmo di menzogne (VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. A me la cosa che mi fa più ribrezzo è il fatto che il “Criminale” pluriomicida, anziché sparire nella vergogna, continui inesorabilmente e costantemente a gettare benzina sul fuoco, andandosene tranquillamente ed allegramente in giro a scaldare gli animi senza alcuna sorta di rispetto per le innumerevoli morti che ancora avvengono grazie proprio alle sue decisioni, peraltro da persona totalmente estranea a livello di conoscenze mediche e scientifiche , visto che ha una laurea in scienze politiche !!!
    Un comportamento del genere non saprei come definirlo, ma di certo questo è tutto fuorché sano di mente !!!

  2. Il Fabiano satanista DEVE procurare vittime al suo immondo idolo, altrimenti finisce LUI immolato, o i suoi famigliari. E lo sa bene. Per cui non ci si deve aspettare alcun comportamento responsabile da costui, ma solo una condotta sociopatica coerente con gli obblighi ai quali si e volontariamente sottoposto in cambio di potere. Ma per fare patti col diavolo devi essere più furbo di lui; ma a guardarlo in faccia questo qua mi sembra meno furbo di un rastrello, che una zappa e gia troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

John Elkann ha denunciato Bruno Vespa e la Rai! Le inchieste hanno reso l'erede Agnelli sempre più nervoso: cosa non ha gradito

Next Article

Una notte il Papa viene svegliato da quattro cardinali, che agitatissimi gli comunicano che hanno avuto un'improvvisa rivelazione: "se Sua Santita' non fara' l'amore con una donna, il Vaticano e tutto il cattolicesimo si dissolveranno"

Related Posts