La Germania stava per scatenare la Terza guerra Mondiale! E’ uscita la prova di quanto Scholz sia criminale: voleva fornire all’Ucraina i missili per distruggere il ponte che unisce la Russia alla Crimea

tratto da Quotidiano Nazionale

Berlino, 2 marzo 2024 – Forze armate tedesche nella bufera dopo l’intercettazione da parte degli ufficiali russi di una conversazione relativa agli armamenti da fornire all’Ucraina. Nello specifico, Mosca sarebbe giunta a conoscenza della possibilità che Berlino invii a Kiev una partita di missili da crociera Taurus. L’esercito tedesco – che ha confermato la fuga di informazioni – sta già indagando, con il timore che i russi siano entrati in contatto con altre conversazioni.  (QUI L’AUDIO ORIGINALE CON SOTTOTITOLI IN INGLESE)

A pubblicare il file di una conversazione tra due soldati tedeschi è stata Margarita Simonyan, a capo dell’emittente russa RT. Nello scambio – non datato e presumibilmente tratto da una videoconferenza sulla piattaforma Webex, esterna alla rete ‘protetta’ dell’esercito – i militari discutono di attacchi alla Crimea, annessa dal Cremlino nel 2014. In particolare, si ipotizza che i Taurus possano essere utilizzati per colpire il ponte di Kerch, inaugurato nel 2019, che unisce la regione al resto della Russia. Sebbene abbia confermato di essere stato intercettato, l’esercito tedesco non esclude che siano state apportate delle modifiche alla registrazione o al transcript che stanno circolando sui social media.

“Guardate con quanta precisione parlano di colpire il nostro territorio con missili a lungo raggio, di scegliere gli obiettivi da colpire e di come infliggere il massimo danno alla nostra patria”, ha commentato Dimitri Medvedev, vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo. Contestualmente, la portavoce del ministero degli esteri Maria Zakharova ha richiesto “rapide spiegazioni alla Germania”, specificando che “qualsiasi tentativo di evitare di rispondere alle domande sarà  considerato un’ammissione di colpa”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. Quindi i criminali sono quelli che vorrebbero difendersi dagli attacchi criminali dei russi!
    Fa specie che l’insulso Medvev consideri già territorio russo la Crimea, che la consideri parte della sua patria dopo aver derubato l’Ucraina.

      1. E’ vero ma che c’entra con attaccare un ponte in territorio russo. I russi attaccano quello che vogliono…. gli ucraini non possono? Admin.. spiegaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Sequestrati 330 quintali di patate: venivano spacciate per 'salentine' invece arrivavano dall'estero, immergevano in vasconi contenenti terra rossa locale e le rivendevano a prezzo maggiorato

Next Article

Una suora va dal medico: "Dottore, mi aiuti la prego. Ho un attacco di singhiozzo terribile, sono già due giorni che non riesco a mangiare e men che meno a dormire"

Related Posts