Una suora va dal medico: “Dottore, mi aiuti la prego. Ho un attacco di singhiozzo terribile, sono già due giorni che non riesco a mangiare e men che meno a dormire”

Una suora va dal medico: “Dottore, mi aiuti la prego. Ho un attacco di singhiozzo terribile, sono già due giorni che non riesco a mangiare e men che meno a dormire”.
Il medico: “Stia calma sorella, che adesso la controllo.”
Terminata la visita le dice: “Ma sorella, lei è incinta!”
La sorella si alza immediatamente e presa dal panico esce di corsa dall’ambulatorio.
Un’ora dopo il medico riceve una telefonata dalla madre superiora del convento: “Dottore, ma che cosa ha detto a sorella Miriam?”
“Madre superiora, sorella Miriam aveva un forte attacco di singhiozzo e per guarire questa malattia la cura migliore sono dei grandi spaventi e così le ho detto che era incinta. Come sta adesso? Ha smesso di singhiozzare?”
Sì, sorella Miriam ha smesso di singhiozzare ma padre Vincenzo si è buttato dalla finestra!

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La Germania stava per scatenare la Terza guerra Mondiale! E' uscita la prova di quanto Scholz sia criminale: voleva fornire all'Ucraina i missili per distruggere il ponte che unisce la Russia alla Crimea

Next Article

Ci tocca mantenere anche Barbara D'Urso! Pronto in Rai un programma spazzatura tutto per lei, per rintronare le docili pecorelle davanti alla televisione

Related Posts