Bruxelles come Beirut! Gli agricoltori prima hanno cacciato la Polizia con letame e trattori, poi hanno circondato il palazzo e dato fuoco a centinaia di pneumatici. Stavolta non mollano nemmeno di un centimetro

Gli agricoltori che manifestano a Bruxelles hanno occupato tutto il quartiere delle istituzioni europee, da rue de La Loi a Chausse dā€™Etterbeek, dove la polizia in tenuta antisommossa, dietro a barriere in ferro con filo spinato, ha bloccato la strada. Gli agricoltori stanno lanciando petardi, uova e continuano a dare fuoco ai copertoni.

Roghi con pneumatici e copertoni ammassati a poche decine di metri dal Consiglio Ue dove oggi si riuniscono i ministri dell’agricoltura. La polizia usa idranti e lacrimogeni contro i manifestanti che lanciano uova e petardi (QUI I VIDEO TUTTI DA GODERE)

POLIZIA CACCIATA A COLPI DI LETAME (VIDEO)

ECCO A VOI LA SITUAZIONE FUORI DAL PALAZZO DELLA FECCIA (VIDEO)

 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Ci facciamo mettere i piedi in testa da questo buffone? Meloni e Mattarella non hanno niente da dire dopo l'uscita di Zelensky contro i milioni di italiani che lo considerano a ragione un corrotto criminale?

Next Article

Generale Vannacci, seconda indagine! La giustizia rossa di nuovo all'attacco con un'accusa semplicemente ridicola! Accolte le denunce per istigazione all'odio razziale

Related Posts