Ci facciamo mettere i piedi in testa da questo buffone? Meloni e Mattarella non hanno niente da dire dopo l’uscita di Zelensky contro i milioni di italiani che lo considerano a ragione un corrotto criminale?

di Professor Michele Geraci da Twitter (ex Sottosegretario di Stato al Ministero dello sviluppo economico)

Zelensky sta preparando una lista degli italiani sostenitori di Putin e chiede al nostro Ministero degli Esteri di non concedere visti ad alcuni cittadini russi.
In un paese sovrano, questa grave ingerenza nei nostri affari interni, con un’implicita minaccia ai nostri cittadini, genererebbe la reazione di sdegno e di condanna del governo, del parlamento e del presidente della Repubblica, con conseguente espulsione immediata dell’ambasciatore dell’Ucraina Evidentemente in Ucraina non sono abituati, da anni, ad avere opinioni diverse, e non a caso l’Economist la mette all’88º posto tra le “democrazie“.

Da noi invece, a meno che io non venga smentito dal Quirinale, esiste ancora la libertà di opinione e si possono avere posizioni diverse, anche se non condivise. Quindi da noi abbiamo sostenitori dell’Ucraina, e i suoi giovani morti ci addolorano tantissimo, e sostenitori della Russia, e i suoi giovani morti ci addolorano tantissimo Gradirei una risposta dei nostri egregi ministri Meloni, Salvini e Tajani che hanno come dovere, tra le altre cose, quello di garantire la dignità dell’Italia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Auto elettriche, il sondaggio che le seppelisce definitivamente: in aumento gli italiani che le schifano! Solo la minoranza Gretina dimostra interesse verso gli inutili veicoli a pile

Next Article

Bruxelles come Beirut! Gli agricoltori prima hanno cacciato la Polizia con letame e trattori, poi hanno circondato il palazzo e dato fuoco a centinaia di pneumatici. Stavolta non mollano nemmeno di un centimetro

Related Posts