Altra giovane promessa dello sport morta improvvisamente a soli 12 anni dopo essere stato dimesso dal Pronto Soccorso. Sognava di fare il calciatore

È morto a soli 12 anni la scorsa notte Andrea Vincenzi, un baby calciatore degli Esordienti della Usd Gassino-San Raffaele. Il bambino, originario di Castiglione Torinese, aveva una sospetta polmonite, mercoledì era andato a farsi visitare al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso, i medici l’hanno rimandato a casa. Nella tarda serata di mercoledì le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate e il dodicenne è morto durante il trasporto d’urgenza al Regina Margherita di Torino. Adesso è stata avviata un’indagine per appurare le cause della morte: verrà compiuta innanzitutto l’autopsia.

“L’Azienda esprime grande vicinanza alla famiglia e informa che ha immediatamente attivato le dovute verifiche interne – fanno sapere dall’Asl To4 – anche se tali verifiche prevedono qualche giorno di valutazione, da una prima analisi risulta che siano stati effettuati gli accertamenti necessari e siano stati correttamente seguiti i protocolli previsti”.

La notizia della scomparsa di Vincenzi ha sconvolto gli abitanti di Castiglione, i suoi compagni di squadra del Gassino. La società ha pubblicato su internet un post listato a lutto in memoria di Andrea.

“Il Gassino San Raffaele, nella figura di tutto il consiglio direttivo – scrive la società su Facebook – si stringe con forza intorno ai genitori di Andrea Vincenzi, nostro giovanissimo atleta classe 2011 che è prematuramente ed improvvisamente scomparso questa notte”. La tragedia, proseguono, “ci ha colpiti profondamente lasciando in tutti noi un profondo dolore e sgomento. Da tutto il Gassino, alla nostra Valeria ed al papà Roberto, le più sentite condoglianze e la vicinanza in questo momento immensamente doloroso per la grave perdita”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Bill Gates sta andando al lavoro nella sua Ferrari quando si vede superare da una Lamborghini ed e' stupito quando dalla stessa, nel parcheggio, vede scendere un operaio

Next Article

“È finita” Il Volo, la notizia bomba fa tremare i fan dopo il litigio in diretta tra due dei tre storici componenti

Related Posts