“È finita” Il Volo, la notizia bomba fa tremare i fan dopo il litigio in diretta tra due dei tre storici componenti

Estratto dell’articolo di www.leggo.it

Il Volo verso lo scioglimento? Le tensioni nel trio sono evidenti e i protagonisti non fanno niente per nasconderle. Le scintille in radio tra Piero Barone e Gianluca Ginoble sono la dimostrazione che qualcosa potrebbe essersi inceppato. E dopo tanti anni di carriera insieme, non è escluso i tre possano decidere di salutarsi per intraprendere le carriere da solisti. Anche per dare una svolta.

Il Volo si scioglie? Cosa succede

Piero Barone, svela Chi, starebbe prendendo da tempo lezioni private da solista. Non una prova inconfutabile della volontà di lasciare il gruppo, ma sicuramente un indizio che, almeno uno dei tre, ci sta pensando. E gli altri? Gianluca Ginoble, nell’ormai famosa discussione a Radio Number One, raccontava una visione diversa dello stile musicale del trio, venendo appunto bacchettato da Barone: «Parla per te». Tra i due litiganti, c’è Ignazio Boschetto, forse il più riflessivo e il vero collante che li tiene insieme.

L’appello di Fiorello: non scioglietevi

«Faccio un appello al Volo – ha detto Fiorello -. Ho già sofferto tanto per gli 883, tantissimo per Benji e Fede, per non parlare dei Thegiornalisti, sui Pooh che ve lo dico a fare, poi il gruppo che mi ha fatto più male, i Totti e Ilary… pensa i Voli che se ne vanno ognuno per conto suo, li chiamerebbero i ‘voli pindarici’ – ironizza -. La litigata ci sta, ma Il Volo non si scioglierà. Staranno sempre insieme e ci delizieranno con le loro canzoni!».

Il Volo, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2024, sembrerebbe stare vivendo alcuni momenti di forte tensioneUno dei membri del trio ha preso una decisione che potrebbe cambiare per sempre il destino del gruppo. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Il Volo, trio composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, sembrerebbe stare affrontando un momento di tensione. Dopo anni di intenso successo, e reduci dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2024, il gruppo sembrerebbe essere alle prese con una crisi che potrebbe mettere a dura prova la loro unità. Una decisione presa da uno dei membri de Il Volo potrebbe mettere a rischio l’unità del trio e incrementare le tensioni attuali.

Il Volo sta attraversando un momento di tensione. Dopo anni di intenso successo e collaborazioni con artisti di fama internazionale, come Placido Domingo e Barbra Streisand, il trio sembrerebbe stare vivendo un momento di crisi. Piero Barone, uno dei membri, starebbe prendendo ormai da tempo lezioni private da solista. Di certo non si tratta di una prova del possibile scioglimento del trio, ma di un indizio del fatto che, forse, uno dei tre cantanti ci starebbe pensando. Gianluca Ginobile ha avuto uno scontro con Barone durante la partecipazione alla trasmissione radiofonica “Radio Number One” in cui stava raccontando di avere una visione diversa dello stile musicale del trio.

In seguito alle voci sul possibile scioglimento del trio Il VoloRosario Fiorello ha lanciato un appello ai tre giovani artisti. “Faccio un appello al Volo. Ho già sofferto tanto per gli 883, tantissimo per Benji e Fede, per non parlare dei Thegiornalisti, sui Pooh che ve lo dico a fare, poi il gruppo che mi ha fatto più male, i Totti e Ilary… pensa i Voli che se ne vanno ognuno per conto suo, li chiamerebbero i ‘voli pindarici’.  La litigata ci sta, ma Il Volo non si scioglierà. Staranno sempre insieme e ci delizieranno con le loro canzoni!”, ha detto il conduttore di “Viva Rai“.

Piero Barone e Gianluca Ginobile hanno avuto uno scontro durante la loro partecipazione alla trasmissione radiofonica “Radio Number One”. Il battibecco ha avuto origine quando Ginobile ha iniziato a parlare dell’identità del trio: “La gente ci vede troppo seri, ma possiamo essere anche altre cose”, ha detto Gianluca durante la diretta radiofonica. Ad un certo punto, Barone, evidentemente innervosito dalle parole del collega,  ha preso la parola. Mi sono un po’ rotto le scatole, da 15 anni vuoi parlare sempre per tutti e tre… tu vuoi essere altro e continua a essere altro, non parlare per tutti”. Ginobile ha immediatamente risposto al Piero chiedendogli di non arrabbiarsi. A quel punto, il conduttore di “Radio Number One” ha provato a stemperare l’evidente tensione tra i due artisti.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Altra giovane promessa dello sport morta improvvisamente a soli 12 anni dopo essere stato dimesso dal Pronto Soccorso. Sognava di fare il calciatore

Next Article

Allerta meteo, si preannuncia un Venerdì nero in quasi tutte le regioni: previsti neve e nubifragi da nord a sud

Related Posts