Rapinano un centro diagnostico, ma per fortuna il colpo finisce male! Inseguiti e picchiati dai passanti

Piano fallito per i due labri che, lo scorso 16 febbraio, hanno tentato una rapina in un centro diagnostico ad Aci Castello, in provincia di Catania. I malviventi sono stati inseguiti da alcune persone e, una volta raggiunti, è scoppiata una rissa.

Durante la colluttazione i ladri avrebbero perso l’incasso rubato. Dopo calci, pugni e spintoni, tuttavia, i rapinatori sono riusciti a mettersi in fuga. Immagini agghiaccianti riprese da alcuni passanti che hanno documentato il fatto.

I due hanno assalito uno studio medico di radiologia ad Aci Castello, nel Catanese, rubando due cassette metalliche con l’incasso; poi la fuga in scooter ma – con la rapina avvenuta in pieno giorno nella centrale piazza Majorana -, i due ladri non sono passati inosservati e alcune persone che si trovavano in zona, tra cui il padre del medico rapinato, li hanno bloccati e picchiati riuscendo a recuperare la refurtiva.

“Andatevene a lavorare!”, ha urlato loro il padre del medico rapinato. I due rapinatori – come si vede nel video – dopo essere stati picchiati e malmenati si sono dileguati: sono ricercati dai carabinieri della compagnia di Acireale e della stazione di Aci Castello.

Quello che è certo è che la folla sia riuscita a far desistere i ladri dal tentativo di fuggire con i soldi appena intascati, decidendo di sbarazzarsi del bottino per poi tentare, questa volta con successo, di far perdere comunque ogni traccia per evitare l’arresto. I passanti che sono intervenuti hanno raccontato la loro versione dei fatti alle forze dell’ordine che stanno indagando per consegnare i due malviventi alla giustizia. Anche i filmati girati dai cellulari di alcune persone sono stati consegnati alle autorità.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Hai detto solo stronz*te!" Giuseppe Cruciani, che soddisfazione: sbranata in diretta la compagna Fusani

Next Article

Infermiera di 37 anni muore all'improvviso all'ottavo mese di gravidanza: la creatura che aveva in grembo ricoverata d'urgenza è in prognosi riservata

Related Posts