Anche la giornalista russa conosce bene Topo Gigio Parenzo: lui fa il fenomeno, lei gli dice in faccia quanto sia leccapiedi al servizio della feccia

Finisce in rissa il collegamento a L’aria che tira, su La7, tra David Parenzo e la giornalista russa Nadana Fridrikhson, spesso intervistata dai talk italiani durante i primi mesi dell’invasione in Ucraina e, di fatto, una delle voci del “Putinismo” oltreconfine.

La discussione verte ovviamente sulla morte di Alexey Navalny, oppositore dello Zar perito nella sua cella della colonia penale in Siberia, dove da mesi viveva in condizioni proibitive con temperature fino a -40 sotto zero. La Fridrikhson però fa spallucce: “La Russia è un Paese enorme, in queste zone la gente vive, lavora, va a scuola anche con -35 gradi. Naturalmente i prigionieri che vanno fuori solo per un’ora non va bene, magari dovrebbero andare fuori 2 o 3 ore…”.

In studio sono tutti sconvolti, Parenzo chiama la pubblicità ma la Fridrikhson lo interrompe: “Io, colleghi, purtroppo non posso restare, ho un altro incontro. Non dimenticate chi è stato ammazzato nelle prigioni dell’Ucraina“. Il conduttore però perde la pazienza: “Però la prego solo di non chiamarci colleghi. Qui almeno le domande le facciamo a tutti, alla destra, alla sinistra, al governo. Non avviene la stessa cosa nel suo adorato Paese”.

“Lei può chiamarmi come vuole – replica la russa -. Noi siamo giornalisti che facciamo il nostro lavoro voi siete giornalisti che fanno propaganda“. “Ah, noi facciamo propaganda?”, esplode Parenzo. E Maurizio Gasparri, scatenato, manda saluti alla Fridrikhson per chiudere il collegamento. “Io guardi – conclude Parenzo -, vorrei che lei facesse questo. Torni a trovarci, vada nella sua televisione e provi a criticare una volta sola Putin, una volta, una volta sola.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Mai visto nessun programma di Parenzo.
    Circa Gasparri è sufficiente leggere il suo curriculum, specialmente dopo la “Legge Gasparri” sulle telecomunicazioni: viene “assunto” da telit (israeliana) perchè?
    Navalny si vantava di essersi inoculato 4 pere di Pfizer, poi è morto per un coagulo: CVD
    Nelle carceri occidentali:
    EPSTEIN si è “suicidato”?
    Julian Assange è in galera per aver fatto conoscere la verità.
    Ricordo che (wiki)
    Con meno del 5% della popolazione mondiale, gli USA hanno circa il 25% della popolazione carceraria mondiale. In effetti, hai il 500% di possibilità in più di andare in prigione negli Stati Uniti che in qualsiasi altro posto. Strano?
    Che il regime sia il nostro in Occidente e che i “giornalisti” siano soltanto agenti della propaganda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Bill Gates muore. Arriva all'inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro

Next Article

"Ce l'hai con lei perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi?" Marco Travaglio, che soddisfazione! L'ha detto in faccia a Fedez in casa sua, da ospite del suo show su Youtube

Related Posts