“Non ne possiamo più di questi burattini in televisione” Date una medaglia a Fabrizio Corona! Senza peli sulla lingua scrive quello che pensa la stragrande maggioranza degli italiani

Estratto da https://www.gay.it/

Al 4° giorno di Sanremo 2024 arrivò l’editoriale di Fabrizio Corona, che ha voluto sparare a zero sul Festival per la mancanza di “f*ga”. Testuali parole.

Corona ha ricordato i tempi in cui Belen Rodriguez era ospite ma lui, un tempo suo fidanzato, non poteva entrare all’Ariston perché bloccato dalla Rai, per poi puntualizzare.

“Ai miei tempi andavano di moda i calendari come Max e le vallette di Sanremo non venivano scelte per fama, popolarità o capacità, ma solo in qualità di figaggine. Allora abbiamo visto Monica Bellucci, Carla Bruni, Anna Falchi, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez quando ancora erano fighe”.

Beltà femminili oggi ‘cancellate’, dice Corona, che attacca: “Ma è normale o no che l’occhio voglia la sua parte? Ci devono essere delle belle canzoni – uno deve staccare – i comici, e poi delle belle donne che ti sollevano dalla giornata di merda e almeno per un giorno della settimana rimani contento. Invece, siccome il mondo è cambiato in peggio e sono tutti omosessuali, le fighe dei nostri tempi sono diventate Mahmood, Mengoni e i cantanti dei Santi Francesi”.

Non contento, l’ex di Nina Moric se la prende anche con i look degli artisti in gara, definendoli “abiti da ballerini da circo che se visti da una persona normale o da un anziano questi si chiedono se sia o meno carnevale“, per poi aggiungere: “Va bene tutto, ma visto che noi paghiamo il canone Rai, con i nostri soldi, quattro fighe Amadeus mettile no? Perché non ne possiamo più di questi burattini che innalzano i diritti LGBTQI+ e che credono che il mondo sia tutto loro. Dei maschi veri che hanno bisogno di sostanza esistono ancora. E noi il Festival di Sanremo non lo guardiamo più, a meno che sabato non arrivi Emily Ratajkowski nuda coperta da tre stelline“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il fallimento delle auto elettriche? Aveva ragione il Presidente di Toyota: costretti ad ammetterlo persino i pennivendoli a libro paga della feccia

Next Article

"Non si premia chi elogia la camorra!" Napoli, l'allucinante buffonata del Sindaco con il bimbominkia analfabeta reduce da Sanremo: leggetevi i testi delle sue canzoni e fatevi delle domande

Related Posts