Kate Middleton, sale la tensione. Qualcosa non va con il racconto ufficiale della malattia improvvisa: “Nessuno sapeva dell’intervento, neanche i familiari”

Kate Middleton, la Principessa di Galles, 42 anni, è attualmente ricoverata alla London Clinic per un’operazione all’addome, la cui natura esatta rimane avvolta nel riserbo. La sua degenza, che ha già raggiunto i sette giorni, dovrebbe protrarsi almeno fino a Pasqua. Questo intervento chirurgico, descritto come “programmato” in un comunicato ufficiale che escludeva l’ipotesi di cancro, è stato circondato da un’atmosfera di segretezza, tanto che nemmeno i membri della famiglia reale erano stati informati, come rivela il giornale americano People. La notizia dell’operazione arriva in un momento in cui anche Re Carlo III è atteso per un intervento alla prostata. I tabloid britannici hanno interpretato questa concomitanza come un tentativo di distogliere l’attenzione dalla salute della Principessa di Galles.

Compleanno con mistero: non ha detto a nessuno della malattia

Sorprendentemente, nessuno accenno a problemi di salute che necessitassero un intervento imminente era stato fatto solo tre settimane prima dell’operazione. Kate, apparsa in pubblico durante il periodo natalizio e nelle festività di Capodanno, sembrava in piena forma. Anche la “festicciola” privata per il suo 42esimo compleanno, tenutasi all’Adelaide Cottage di Windsor il 9 gennaio, e la ripresa delle attività pubbliche del Principe William poco dopo, non lasciavano presagire nulla di quanto stava per accadere.

Kate Middleton, “complicazioni” e “condizioni gravi”: cosa filtra dalla clinica

Le ultime indiscrezioni sulle condizioni di salute di Kate Middleton sono piuttosto preoccupanti. Secondo quanto riportano i giornali spagnoli, la principessa avrebbe avuto delle “complicazioni” dopo l’intervento chirurgico all’addome. Concha Calleja bene informata giornalista del programma tv Fiesta ha infatti rivelato che una fonte vicina alla famiglia reale le ha detto quale sia la vera situazione della Middleton.

“Ho parlato ufficiosamente con un assistente della casa reale e mi assicurano che qualcosa è andato storto nel postoperatorio“, ha dichiarato la Calleja, secondo quanto riporta il sito del Corriere dello Sport. “La situazione in generale era così grave che tutti sapevano che qualcosa non andava, e questo è il motivo per cui la casa reale ha deciso di inviare quelle due dichiarazioni”, ha spiegato ancora.

Ha continuato la giornalista: “L’ultima volta che l’abbiamo vista è stata alla cena di Natale e da lì in poi ha cominciato a stare male. Non era la prima volta che si sentiva male, ma era quella più preoccupante. Kate è entrata in ospedale il 28 dicembre ed è stata nelle mani dei medici per diversi giorni”.

Quindi, stando al racconto della Calleja, Kate Middleton sarebbe state ricoverata in ospedale diverse settimane prima dell’annuncio e pochi giorni prima, come invece si sosteneva nel comunicato di Kensington Palace.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Autobus carico di studenti finisce fuori strada all'improvviso: ancora una volta la causa l'ennesimo malore dell'autista. Poteva essere una strage

Next Article

"Non sai una beata mazza di nulla!" Mario Giordano demolisce il criminale Speranza come non mai: inchiodato davanti a milioni di spettatori sulle balle degli effetti avversi del sacro siero

Related Posts