Bruce Willis, la rivelazione della famiglia sulla terribile malattia che lo ha colpito anni fa mette i brividi: “Non sappiamo quanto gli resta”

Bruce Willis potrebbe morire da un momento all’altro. È questo il tragico timore della sua famiglia, visto che le sue condizioni sono peggiorate ancora. La malattia incurabile che ha colpito l’attore americano, la demenza frontotemporale, si sta facendo infatti progressivamente sempre più grave. Per questo i suoi familiari si sono stretti intorno a lui anche in occasione della Festa del Ringraziamento, celebrata qualche giorno fa.

Le ultime tragiche novità sulla salute di Bruce Willis

Secondo il National Institute of Health, l’aspettativa di vita per coloro che convivono con questo tipo di demenza è soltanto di sei/otto anni. Ma altri medici sostengono che la durata sia nettamente minore e non superiore ai due anni. Per questo motivo una fonte ancora anonima ha raccontato al settimanale Us Weekly che Bruce Willis “ha giorni buoni e giorni brutti, ma negli ultimi due mesi ci sono stati molti più giorni brutti che belliNessuno sa quanto tempo resta a Bruce, quindi si godono ogni momento che passano con lui”.

Sono tutti lì tutto il tempo. – ha proseguito la fonte parlando dei suoi familiari – Una volta che a Bruce è stata diagnosticata la malattia, tutti si sono riuniti per mantenere intatto il suo ricordo della famiglia e per essere lì a ricordargli costantemente che lo amano. Tutto ruota attorno a lui”.

“La figlia Rumer vuole assicurarsi che la nipote Louetta conosca Bruce. – rivela un’altra fonte allo stesso settimanale – Vuole che lui sia attivamente coinvolto nella vita di Louetta. È un legame davvero speciale. Bruce apprezza ancora le festività natalizie e adora avere tutta la sua famiglia sotto lo stesso tetto per ascoltare musica, mangiare e guardare vecchi film”, conclude. Ad ogni modo, nonostante le speranze per Bruce Willis siano ormai ridotte a zero, tutti i suoi milioni di fan sparsi in tutto il mondo sperano ancora in un miracolo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ecco a cosa serviva la sceneggiata sulla povera Giulia: il leghista Valditara cala le braghe e consegna alla feccia l'educazione dei nostri giovani. Questo significa la nomina di Paola Concia

Next Article

La vita di un'insegnante di soli 37 anni uccisa da AstraZeneca per lo stato italiano vale un quinto di quella dei rapinatori: cosa hanno ottenuto di risarcimento i parenti

Related Posts