Ecco a cosa serviva la sceneggiata sulla povera Giulia: il leghista Valditara cala le braghe e consegna alla feccia l’educazione dei nostri giovani. Questo significa la nomina di Paola Concia

Roma, 7 dicembre 2023 – «Siamo scioccati e sconcertati dalla scelta del Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara di affidare l’introduzione nelle scuole italiane della cosiddetta educazione alle relazioni e all’affettività a un’attivista politica di sinistra e sostenitrice dell’Agenda LGBTQ come Anna Paola Concia, già deputata del Partito Democratico.

Con tutto il rispetto per la persona, la visione politica di Concia sui temi della famiglia, della filiazione e della libertà educativa dei genitori è radicalmente incompatibile coi valori della stragrande maggioranza degli elettori che hanno votato i partiti che sostengono il Governo Meloni. Fu proprio la Lega, partito di riferimento di Valditara, a inserire nel programma elettorale il contrasto esplicito all’ideologia Gender nelle scuole.

Concia, invece, era favorevole alla regolamentazione della maternità surrogata e al Ddl Zan che prevedeva la massiccia introduzione nelle scuole italiane di corsi e progetti fondati sull’ideologia Gender: nel ruolo affidatole dal Ministro Valditara avrà mano libera nel raggiungere lo stesso scopo. Chiediamo al Ministro Valditara di annullare immediatamente una scelta degna di un Governo di estrema sinistra».

Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus.

curriculum

Ha una superlaurea – E’ insegnante di ginnastica

LA MOSSA PARACULA DEL GOVERNO: DAL “PATRIARCALE” AMADORI ALLA TURBO-LESBO ANNA PAOLA CONCIA – IL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE VALDITARA NOMINA ALLA GUIDA DEL PROGETTO “EDUCARE ALLE RELAZIONI” ANNA PAOLA CONCIA, STORICA ATTIVISTA LGBT+, EX PARLAMENTARE DEL PD – UNA FURBATA DOPO LE POLEMICHE PER LA CONSULENZA AFFIDATA AD ALESSANDRO AMADORI, SOSTENITORE DELLA TESI CHE “LE DONNE SONO CATTIVE COME IL DIAVOLO” – LA CONCIA VUOLE COINVOLGERE IL PADRE DI GIULIA CECCHETTIN: “LO FACCIO PER TUTTE LE DONNE”

PAOLA CONCIA, ‘CON VALDITARA PER TUTTE LE GIULIA E I GIOVANI’

(ANSA) – “Con Valditara lavoro da quando è diventato ministro e mi trovo molto bene. Ci siamo anche confrontati sul tema della violenza sulle donne. Dalla prima volta che ci siamo incontrati ha detto di voler costruire un progetto contro la violenza di genere, sulla cultura del rispetto. Poi mi ha chiesto di guidare ‘Educare alle relazioni’ e io ho accettato.

Sono stata contenta, da trenta anni faccio battaglie e oggi un ministro dell’Istruzione vuole impegnarsi seriamente su questo tema. metterò a disposizione del Paese e di una battaglia importante da condurre tutta la mia esperienza che non deve avere un colore politico. Lo faccio per tutte le donne, le Giulia e le nuove generazioni. Mi farebbe piacere coinvolgere il papà di Giulia Cecchettin”. Lo ha detto all’ANSA Anna Paola Concia che coordinerà il progetto ‘Educare alle relazioni’.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Al governo una maggioranza no vax”. La sparata di Lilli Gruber scatena un putiferio: la botulinica conduttrice rossa non ha perso nemmeno stavolta l'occasione per tacere

Next Article

Bruce Willis, la rivelazione della famiglia sulla terribile malattia che lo ha colpito anni fa mette i brividi: “Non sappiamo quanto gli resta”

Related Posts